Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cane in moto non sono il solo a portarlo ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cane in moto non sono il solo a portarlo ;)

Amici NON sono il solo a portare la maggie in scooter/moto

• Font Size
    gi? ...so che anche Luchinelli porta il cana in moto.....

Comment

• Font Size
      Ragazzi... c'era uno speciale su Insella... in commercio esistono le borse laterali OMOLOGATE per portare il cane (di piccole dimensioni)... esiste anche la versione da serbatoio ma non ? omologata....

Comment

• Font Size
        Raga voi non volete bene ai vostri cani............. perch? farli rischiare!!!!!!!!!!!!!!! mica hanno il casco e la tuta

SE avessero la parola

Comment

• Font Size
          Il mio ho provato solo a portarlo in bici ed ha tentato il suicidio buttandosi in corsa... non lo porterei MAI in moto...
          In macchina per? ? il primo a salire... anche quando non lo voglio... comunque adoro il mio cane... me lo porto ovunque !

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            Raga voi non volete bene ai vostri cani............. perch? farli rischiare!!!!!!!!!!!!!!! mica hanno il casco e la tuta

SE avessero la parola

Bituono devi vedere la mia Maggie!!!!! ? lei a voler salire e quando ? sullo scooter ? un spettacolo vederla con il vento che gli scompiglia il pelo...
            chiaramente si parla di piccoli tragitti casa - fornaio....
            anche se una volta l'abbiamo portata in tuono da erba a Lecco

PS Alb diglielo anche tu che ? la Maggie innamorata della moto
            Last edited by TuonoBlack; 31-05-06, 11:59.

Comment

• Font Size
              se fossi andato al muraglione avresti visto la foto della Lola, passeggera di una Varadero. I padroni di cane e moto credo abbiano un sito chiamato www.viaggiarecolcane.it o punto com!!

Comment

• Font Size
                conosco uno ke non riesce a separarsi dal cane neanke volendo, infatti lo si vede sullo scooterone con il cane in equilibrio sul posto passeggiero, mica in mezzo alle gambe, si mantiene in bilico sulla sella come se facesse serf

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matadorsV
                  conosco uno ke non riesce a separarsi dal cane neanke volendo, infatti lo si vede sullo scooterone con il cane in equilibrio sul posto passeggiero, mica in mezzo alle gambe, si mantiene in bilico sulla sella come se facesse serf
                  aiuto
                  NO questo NO
                  la fisica la conosco e un conto ? in mezzo o nella borsa un conto ? appoggiato sulla sella direi che ? come se noi invece di sederci in moto stessimo in piedi sulla sella... non siamo mica stuntman...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TUONO FIORENTINO
                    se fossi andato al muraglione avresti visto la foto della Lola, passeggera di una Varadero. I padroni di cane e moto credo abbiano un sito chiamato www.viaggiarecolcane.it o punto com!!

Grande grazie per il link purtroppo NON bazzico la zona

Comment

• Font Size
                      io proverei a farlo salire...ma ormai ? pi? grande di me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        Bituono devi vedere la mia Maggie!!!!! ? lei a voler salire e quando ? sullo scooter ? un spettacolo vederla con il vento che gli scompiglia il pelo...
                        chiaramente si parla di piccoli tragitti casa - fornaio....
                        anche se una volta l'abbiamo portata in tuono da erba a Lecco

PS Alb diglielo anche tu che ? la Maggie innamorata della moto
                        Gli piacciono le pinne!!!!
                        Tienila nella borsa da serbatoio

Comment

X
                        Working...
                        X