Amici NON sono il solo a portare la maggie in scooter/moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cane in moto non sono il solo a portarlo ;)
Collapse
X
-
Ragazzi... c'era uno speciale su Insella... in commercio esistono le borse laterali OMOLOGATE per portare il cane (di piccole dimensioni)... esiste anche la versione da serbatoio ma non ? omologata....
Comment
-
Il mio ho provato solo a portarlo in bici ed ha tentato il suicidio buttandosi in corsa... non lo porterei MAI in moto...
In macchina per? ? il primo a salire... anche quando non lo voglio... comunque adoro il mio cane... me lo porto ovunque !
Comment
-
Originally posted by bituonoRaga voi non volete bene ai vostri cani............. perch? farli rischiare!!!!!!!!!!!!!!! mica hanno il casco e la tuta
SE avessero la parola
Bituono devi vedere la mia Maggie!!!!! ? lei a voler salire e quando ? sullo scooter ? un spettacolo vederla con il vento che gli scompiglia il pelo...
chiaramente si parla di piccoli tragitti casa - fornaio....
anche se una volta l'abbiamo portata in tuono da erba a Lecco
PS Alb diglielo anche tu che ? la Maggie innamorata della motoLast edited by TuonoBlack; 31-05-06, 11:59.
Comment
-
se fossi andato al muraglione avresti visto la foto della Lola, passeggera di una Varadero. I padroni di cane e moto credo abbiano un sito chiamato www.viaggiarecolcane.it o punto com!!
Comment
-
conosco uno ke non riesce a separarsi dal cane neanke volendo, infatti lo si vede sullo scooterone con il cane in equilibrio sul posto passeggiero, mica in mezzo alle gambe, si mantiene in bilico sulla sella come se facesse serf
Comment
-
Originally posted by matadorsVconosco uno ke non riesce a separarsi dal cane neanke volendo, infatti lo si vede sullo scooterone con il cane in equilibrio sul posto passeggiero, mica in mezzo alle gambe, si mantiene in bilico sulla sella come se facesse serf
NO questo NO
la fisica la conosco e un conto ? in mezzo o nella borsa un conto ? appoggiato sulla sella direi che ? come se noi invece di sederci in moto stessimo in piedi sulla sella... non siamo mica stuntman...
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINOse fossi andato al muraglione avresti visto la foto della Lola, passeggera di una Varadero. I padroni di cane e moto credo abbiano un sito chiamato www.viaggiarecolcane.it o punto com!!
Grande grazie per il link purtroppo NON bazzico la zona
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlackBituono devi vedere la mia Maggie!!!!! ? lei a voler salire e quando ? sullo scooter ? un spettacolo vederla con il vento che gli scompiglia il pelo...
chiaramente si parla di piccoli tragitti casa - fornaio....
anche se una volta l'abbiamo portata in tuono da erba a Lecco
PS Alb diglielo anche tu che ? la Maggie innamorata della moto
Tienila nella borsa da serbatoio
Comment
X
Comment