Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vero, Zappa ti ha dato un buon consiglio

Comment

• Font Size
      Bisogna vedere cosa dicono i suoi amici ducatisti del cambio

Comment

• Font Size
        il problema dell'usato e' che se hai roba da 3500/4000 euro riesci a darla via abbastanza velocemente mentre per moto di un certo spessore tecnico e portafolgi ci vuole pazienza e sedere!!! (devi trovare l'amatore che proprio in quel momento cerca la tua...)

anche io sono messo cosi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by markino#139
          il problema dell'usato e' che se hai roba da 3500/4000 euro riesci a darla via abbastanza velocemente mentre per moto di un certo spessore tecnico e portafolgi ci vuole pazienza e sedere!!! (devi trovare l'amatore che proprio in quel momento cerca la tua...)

anche io sono messo cosi...
          guarda,? giusto quello che dici....quando sono andato a prendere per il culetto () il conce Ducati proponendogli la mia Fattoria la risposta ? stata: "se mi dai dentro la tua puoi comprare dal 999 in s?...gli altri modelli non te li posso dare perch? ci perderei pi? che guadagnarci"
          quando hai un usato di un certo valore ? difficile darlo dentro....piccolo esempio: chi ha un 999R del 2003 da dare dentro ? quasi fottuto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            guarda,? giusto quello che dici....quando sono andato a prendere per il culetto () il conce Ducati proponendogli la mia Fattoria la risposta ? stata: "se mi dai dentro la tua puoi comprare dal 999 in s?...gli altri modelli non te li posso dare perch? ci perderei pi? che guadagnarci"
            quando hai un usato di un certo valore ? difficile darlo dentro....piccolo esempio: chi ha un 999R del 2003 da dare dentro ? quasi fottuto....

oppure ne approfittano e te la valutano 7000 euri x acquisti di listino sui 14.000 euri!!!

e loro riescono poi a piazzarla guadagnandoci...

Comment

• Font Size
              Meglio dargliela in conto vendita ed aspettare, solo che per un certo senso si "sposa" il concessionario. Cmq ? dura vendere le moto con annunci o su internet, la gente quando compra vuole vedere e va nei concessionari.
              Una volta preso il gruzzoletto ci si guarda intorno, oppure si tenta la permuta ma anche qui ci vuole molta pazienza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76
                Cmq ? dura vendere le moto con annunci o su internet, la gente quando compra vuole vedere e va nei concessionari.
                Tramite annunci o internet ho acquistato una moto e ne ho vendute sei (quattro mie e due di miei amici)... ? molto semplice... basta conoscere il mercato, fare un prezzo adeguato ed essere disponibile a descrizioni e prove.
                Se cominci a scrivere "no perditempo" (frase che odio) oppure mettere prezzi alti ma trattabili... allora non ce la farai mai !

Last edited by Dueruote_; 01-06-06, 10:30.

Comment

X
                Working...
                X