Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 250 Km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupinR6
    Ciao ragazzi ho l'RSV 1000 '04 da neanche 2 mesi con 6.400 km e la moto non va oltre i 250

com'e' possibile???

il mecca dove l'ho presa mi ha detto che le strozzature le hanno tolte a 1000 km

ora magari qualcuno di voi puo' rinquorarmi..................in vista del secondo tagliando sono andato da un mecca e mi ha detto che bisogna controllare se sulla centralina c'e' una limitazione

ditemi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi pregooooooooooooo

vi prego ditemi che e' solo un problema di centralina limitata
    Io comincerrei col cambiare meccanico....
    La RSV'04 non ha strozzature ne centraline limitate!
    Ha solo diverse mappature che si adattano al tipo di scarico montato, ma nessuna strozzatura o limitazione da rimuovere!
    bull

Comment

• Font Size
      Buon giorno, ma dove ? che ha probvato a vedere la Vmax il tipo che scrive, scusa ma non ricord il nome, e poin se staccate il tubicino famoso che dite il sportello resta sempre chiuso e non sempre aperto, pooi la cosa migliore senza stare l? a fare 100 prove, andate da qlc meccanico che un banco prova Fuchs e/o similare e fate una prova, in base a quello che poi esce come responso Cv potete anche dire qlc in pi?, cos? e un po difficilela cosa, comunque solo la versione Francia a ricordo va a quella velocit? perch? ? limitata a 72 kW circa 100 Cv, per via delle vibrazioni del casco o ? il casco o come sei messo te nella moto, alla prox smanettata facci caso. Ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matadorsV
        SI MA NON FISSATEVI SU QUESTE BANALITA' DELLA VELOCITA' MASSIMA PENSATE A GODERVI LA FACILITA' DI GUIDA LA VERSATILITA' DELL'APRILIA QUESTO CONTA

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki
          cambia casco perch? a 250 allora c'? poco da scherzare.
          Quoto, da quando sono passato ad un casco serio mi sento molto pi? sicuro e tutte le vibrazioni che avevo prima ora sono sparite.
          Non pensavo, ma conta davvero un sacco.

Comment

• Font Size
            complimenti per la gara del mugello )))

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
              Grazie a Fabrizio (un mito ) ho appena scoperto di aver sbagliato alla grande sulla paletta, convinto da quanto letto da altre parti ero straconvinto che con tubo staccato la paletta si aprisse (non avendola pi? da anni ne io ne altri non ho nemmeno potuto curiosare).
              Chiedo venia per l'errore, forse travisato anche dai CAV che usano il sistema ma lavorano al contrario.
              Come a detto Fabrizio vederla al banco ? il primo modo per sapere se il motore ? in media (che pu? variare di qualche cv), controllerei in ogni caso l'apertura della paletta durante il lancio (con una pila la vedi dalla presa dinamica) in modo da levare ogni dubbio in proposito (sul banco a meno di ventola molto forte non si nota incidenza).

Comment

• Font Size
                Attenti che invece della paletta mi prendo un palotto e vi veno tutti e due

Mac ? un casinista e questo lo si sa

Per la paletta, se si toglie il tubo e quindi non avendo pi? depresione dentro la valvola commando, la molla che ? dentro la valvola spinge in avanti attuatore e quindi la paletta viene spinta in avanti e quindi "aperta".....................)

Una volta tolto il tubicino dalla valvola commando sarebbe "bene" tapparlo per non far pescare aria al corpo farfalle.................

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 31-05-06, 09:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore
                  Attenti che invece della paletta mi prendo un palotto e vi veno tutti e due

Mac ? un casinista e questo lo si sa

Per la paletta, se si toglie il tubo e quindi non avendo pi? depresione dentro la valvola commando, la molla che ? dentro la valvola spinge in avanti attuatore e quindi la paletta viene spinta in avanti e quindi "aperta".....................)

Una volta tolto il tubicino dalla valvola commando sarebbe "bene" tapparlo per non far pescare aria al corpo farfalle.................

Ciao Fiore
                  Perdonate la mia abissale ignoranza, ma questa famigerata paletta ? presente anche sulla tuono '06?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellizzon fabrizio
                    Buon giorno, ma dove ? che ha probvato a vedere la Vmax il tipo che scrive, scusa ma non ricord il nome, e poin se staccate il tubicino famoso che dite il sportello resta sempre chiuso e non sempre aperto, pooi la cosa migliore senza stare l? a fare 100 prove, andate da qlc meccanico che un banco prova Fuchs e/o similare e fate una prova, in base a quello che poi esce come responso Cv potete anche dire qlc in pi?, cos? e un po difficilela cosa, comunque solo la versione Francia a ricordo va a quella velocit? perch? ? limitata a 72 kW circa 100 Cv, per via delle vibrazioni del casco o ? il casco o come sei messo te nella moto, alla prox smanettata facci caso. Ciao.

so che non ? il post giusto ma al mugello sei stato un fenomeno, anche se casanova savelli mi sembrava le facessi pi? forte con il prilione...

Comment

• Font Size
                      Da 250km/h in poi fa fatica a salire di velocit?....come pure io :-)

Comment

• Font Size
                        Ok ho dovuto fare un restore del mio DB mentale, senza nulla togliere al mio mito Fabrizio (se la kawa dovesse seguire le tue indicazioni ci sarebbe un altra moto stratosferica in circolazione ).
                        Quindi non mi ero sbagliato per fortuna (errare ? umano...ma preferisco l'umanit? in altre cose ), grazie per la conferma Fiore.
                        E giusto appunto sulla chiusura del tubo che ritenevo ovvia ma che in effetti va chiarita (ho trovato anche chi ha levato la chiocciola lasciando il foro aperto...no comment ).
                        Belzee non posso risponderti con certezza dato che non ho avuto sottomano la nuova tuono (purtroppo), immagino di si, lo trovo logico, ma aspettiamo conferma da Fiore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron
                          Perdonate la mia abissale ignoranza, ma questa famigerata paletta ? presente anche sulla tuono '06?!
                          Mi pare proprio di no

Comment

• Font Size
                            alb avendola tu puoi dare un occhiata sul condotto, se presente la chiocciola.
                            Altrimenti aspettiamo Fiore.

Comment

• Font Size
                              Nel tuono 06 nn c'?..............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                io a sto punto la porterei da Fiore... non saprei piu dove mettere le mani...tubi, apri, chiudi
                                lascerei fare a chi sa...

poi cambierei casco..

e dopo ancora la porterei in una bella pista veloce e la proverei a fondo...

(grande Pellizzon!!)
                                Last edited by grigo; 31-05-06, 11:05.

Comment

X
                                Working...
                                X