Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io direi pi? sabato che venerd?...
per il passo dello spluga stretto...se ? stretto per te figurati per me! Cmq come al solito possiamo anche scegliere altre mete,non ? che si decide subito la cosa
tu non dovevi andare dalle parti di Trento? lago d'idro io non l'ho mai fatto...
io direi pi? sabato che venerd?...
per il passo dello spluga stretto...se ? stretto per te figurati per me! Cmq come al solito possiamo anche scegliere altre mete,non ? che si decide subito la cosa
tu non dovevi andare dalle parti di Trento? lago d'idro io non l'ho mai fatto...
Mio fretello va a Franciacorta, quindi ? rinviato.
Ma se volete si pu? andare da quelle parti se vi garba.
in Emilia romagna,sto provando a vedere se riesco a trovare delle informazioni sul vecchio forum Pompone da postarti (hanno appena aperto quello nuovo e del vecchio ho perso l'indirizzo URL)....
Ca' benno si trova a Reggio Emilia vicino a Ponte sul Secchia, lo trovate su google earth cercando Valestra.
Peccato che questo weekend sia impegnato altrimenti si faceva un gruppetto, ci sono stato parecchie volte.
Comment