Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se telefonando...ovvero:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se telefonando...ovvero:

    ovvero:"....ma non so spiegarti che il nostro amore appena nato ? gia' finiiitooooo!!!!"
    mi devo scusare innanzitutto con RSV thousand:non sono andato a vedere la rsv nera!!

    un passo indietro...ero in partenza per il Nurburgring quando leggo qui di un offerta,proprio in germania,lungo la strada che dovevo fare, di una RSV "nera" nuova da immatricolare.
    mi convinco che in fondo un sacrificio lo posso fare e decido di andare,al ritorno dal Ring,ALMENO a vederla e trattarla...

    Ma il Ring ? un paradiso e un inferno allo stesso tempo:siamo partiti in 8 con 7 moto e 4 carrelli..il posto x la NERA c'era!!
    Il tempo bastardo ci ha bruciato letteralmente 2 dei 4 giorni di permanenza sul Ring,quelli probabilmente migliori x l'afflusso in pista...finalmente Sabato 27 non piove e iniziamo a girare,naturalmente in mezzo a una miriade di auto e moto arrivate x il weekend.
    La sera il primo fattaccio:soddisfattissimo dei tempi fatti verso fine mattinata,8.20,
    (pur col traffico intenso e con due rallentamenti x incidenti,uno prima del cavatappi prima di adenau x intenderci e un'altro nel veloce prima di Klostertal)
    stimabile tranquillamente in un 8,05 /8,10 se fosse stato un giro pulito..dedichiamo la sera alle riprese video...
    NARCISO come pochi,mi metto in coda e parto ultimo...prima dell'ingresso vecchio,all'altezza della deviazione che c'? quando sul nuovo circuito ci sono le gare,passo Paolo sul cbr con telecamera e mi metto in testa di fare una bella piega all'ingresso vecchio,dove di solito invece vado + tranquillo,per puro, appunto, narcisimo!!!
    Che FAVA!!! si chiude l'avantreno e Patatrac!! scivolata verso il cordolo che mi distrugge il carter frizione con perdita olio!!!
    La spalla fa' male cane, ma l'incazzatura ? tannta che rialzo la moto e completo il giro senza acorrgermi della perdita....fortunatamente piccola,ma che imbratta tutta la moto....all'arrivo mi rendo conto che il MIO ring ? finito

    La mattina dopo la dedico a fare foto ,al Brunchenn, a auto e moto di tutti i generi...passa anche la Zafira da 240 cv nera che fara' il giro in 8,54
    Il pomeriggio,mesto mesto,vengo ringalluzzito da Tiberio..? stanco(o fa' finta di esserlo ) e VUOLE che giri col suo ZX10R dopo qualche tentennamento parto e dopo 1 giro di confidenza inizio a tirare la Belva...devo dire che mi sono divertito parecchio ed ho fatto gli stessi tempi che con la mia..MOlto molto agile,richiede un po' + di fiducia incondizionata per portarla veramente forte,ma ricambia con sempre + controllo ad ogni incremento di velocita'.

    la sera il secondo fatto.2ragazzi di Fornacette(PI) stanno girando inutilmente x cercare di riparare la z1000 di uno di loro col cerchio anteriore piegato in seguito a una caduta
    sembrano costretti a rientrare in 2 sulla kawa dell'altro(sono venuti in moto ) e farsi spedire la moto una volta riparata....come non aiutarli???

    Offriamo loro il posto sulla auto di DAVIDE che ha anche 1 posto sul carrello...
    a questo punto,considerando i danni da pgare alla mia R1, il posto non + disponibile sul carrello e un po' di buonsenso(mia moglie senno' porta "i libri in tribunale"" ) mollo l'idea della RSV e stamani ho portato la yamaha a riparare....all'anno prossimo...

  • Font Size
    #2
    Visto che si parla di narcisi, come ? venuto il filmino del volo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi ti sei fatto filmare mentre cadevi ?
      S***a doppia !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato...........





        per te eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena me lo passano lo metto su'....che figuuuuuraaaaaa!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Porc... Che sfiga...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai tranquillo la colpa ? dell'R1!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bituono
                Vai tranquillo la colpa ? dell'R1!!!!!!!!!!!!!!!

                ......stardo!!dentro proprio!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scherzavo!!!!!!!!!!!!!! per? se compravi l'Aprilia non ti succedeva

                  PS: ? garantita 4 anni sulle cadute

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bituono
                    Scherzavo!!!!!!!!!!!!!! per? se compravi l'Aprilia non ti succedeva

                    PS: ? garantita 4 anni sulle cadute

                    La mia era garantita solo 3 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prima o poi tornero' al pompone italiano...
                      Specie adesso che ho constatato che, a parita' di manico(il mio,nel bene e nel male!!),su un circuito veloce come il ring non perdi + di 4/5 secondi da una Jap con 30cv,minimo,in +!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X