Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al pirelli day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri al pirelli day

    gia ieri al pirelli day a Binetto, ci siamo proprio divertiti io e lamia piccola.

    Finalmente sono riuscito a scendere a 52
    ma avevo secondo me un rapporto sbagliato, spero la prossima volta di fare di meglio

    Poi alla mia piccola gli hanno anche misurato la pressione


    sul banco prova di Special Tuning Bike

    risultato 131,2 Cv alla ruota con soli terminali, mappa2 e filtro Kn!

    Che dite sono nella norma?

    E per finire ci hanno anche lavato le moto


  • Font Size
    #2
    ....i cavalli non contano (complimenti)


    ma che telai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche se sembra una domanda idiota...dopo due telai cosi...io vorrei sapere dove hai preso i tamponi paratelaio...sono serio :-)

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          stica...le signorine pirelli gran belle carcasse.........e chissa' che grip......

          Comment


          • Font Size
            #6
            E poi dicono che le nuove pirelli vanno male!!
            Per i cv invece, direi che il banco era settato un p? ottimistico, magari per fa gongolare i numerosi giappodotati che sono convinti di avere mille mila cv sotto il sedere, oppure la tua moto ha una potenza fuori dalla norma.
            Sul banco di fiore, le RSV'04 con preparazione pari alla tua hanno spuntato potenze all'albero che vanno dai 139 ai 141 cv... la tua ne darebbe 3-4 in pi? della media...

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me i cavalli sono giustissimi, siamo li grosso modo cavallo + cavallo meno..
              per i tamponi quelli non sono buoni perch? si agganciano solo su un punto..
              per il tempo complimenti...la prossima volta ci sar? al metzeler day.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly
                secondo me i cavalli sono giustissimi, siamo li grosso modo cavallo + cavallo meno..
                per i tamponi quelli non sono buoni perch? si agganciano solo su un punto..
                per il tempo complimenti...la prossima volta ci sar? al metzeler day.
                ciao
                anche secondo me i cavalli erano giusti, infatti tutte le jap non passavano i 160cv alla ruota compreso il k5.... tranne un solo k5 che di k5 forse gli era rimasta solo la scritta, non vi era pi? un pezzo originale tutto cambiato e modificato compreso il forcellone telaio cerchi 16 emezzo , benzina bianca,
                risultato 182 cv alla ruota, e domenica partecipa alla gara che ci sara a binetto.

                per i tamponi lo so che non sono buoni, infatti quelli sono della 03, li ho adattati ma sono consapevole che alla prima caduta volano via, sto cercando un tipo migliore, ma non so dove trovarli!
                per il tempo si poteva fare meglio ma secondo me, avevo un rappoorto forse troppo corto che non si adattava al circuito!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly
                  secondo me i cavalli sono giustissimi, siamo li grosso modo cavallo + cavallo meno..
                  ciao
                  Io ne conto 3-4 in pi? della media... cmq complimenti per il motore davvero riuscito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog
                    Io ne conto 3-4 in pi? della media... cmq complimenti per il motore davvero riuscito!
                    lo sai che dipende da banco a banco e se sono in din o ce e dalla pressione.
                    per questo dico in linea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly
                      lo sai che dipende da banco a banco e se sono in din o ce e dalla pressione.
                      per questo dico in linea.
                      E allora sei della mia idea... era un banco tarato con correzioni "ad-hoc"...
                      Se vai sul banco di FIore o di Favaretti vedi come si levano 3, 4 o pi? cv...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pero sotto ha due buchi di coppia uno a 4000 e l'altro a 6000 e poi la curva si impenna alla grande, devo risolvere questo problema di questi buchi!
                        Come posso fare? O pensato alla cornice o ai cornetti! Voi cosa mi consigliate?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X