Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritornato da rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gio chi era il tipo alto con tuta e casco grigia con RSV 04 che girava venerdi 26 maggio,andava da paura superava da tutte le parti al mio amico l'ha superato all'esterno sopra il cordolo xch? non c'era posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by handy
      Gio chi era il tipo alto con tuta e casco grigia con RSV 04 che girava venerdi 26 maggio,andava da paura superava da tutte le parti al mio amico l'ha superato all'esterno sopra il cordolo xch? non c'era posto
      ciao handy,ti ho aspettato per il box ,cmq e' denisdenis,gira in 36

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ciao handy,ti ho aspettato per il box ,cmq e' denisdenis,gira in 36
        Mi devi scusare ma siamo arrivati la sera tardi i box erano tutti chiusi non sapevo dove ti trovavi,quindi ci siamo arrangiati.Gira in 36 solo a me sembrava che girava piu forte della Denardi?

Comment

• Font Size
          Mi devi scusare ma siamo arrivati la sera tardi i box erano tutti chiusi non sapevo dove ti trovavi,quindi ci siamo arrangiati.Gira in 36 solo a me sembrava che girava piu forte della Denardi?
          la samu aveva un bel po' di problemi con l'assetto ma il passo era quello...poi c'era il vega che girava in alternanza con la rsv e la tuono sul 35 di passo

Comment

• Font Size
            Originally posted by denisdenis
            io ho girato solo venerd?...la mia bimba di 6 mesi mi aspettava a casa. E' andato tutto bene anche se in pi? occasioni c'erano troppe moto in pista che non permettevano di fare qualche giro ben fatto. Comunque per me rijeka ? sembre meravigliosa. Ho girato tanto forse troppo tanto che il sabato ero totalmente rinc..........

ciao gio
            risparmiati x il 18

cmq se ti interessa hai un messaggio privato da leggere

Comment

• Font Size
              la samu aveva un bel po' di problemi con l'assetto ma il passo era quello...poi c'era il vega che girava in alternanza con la rsv e la tuono sul 35 di passo
              Tu mi hai riconosciuto in pista ?Abbiamo fatto qualche giro insieme tu sei partito subito a razzo (hai le termocoperte scommetto) e io mi sono messo subito dietro a te.Mi sembrava di averti visto anche nella gara del sabato ma nei risultati non mi risulti

Comment

• Font Size
                Tu mi hai riconosciuto in pista ?Abbiamo fatto qualche giro insieme tu sei partito subito a razzo (hai le termocoperte scommetto) e io mi sono messo subito dietro a te.Mi sembrava di averti visto anche nella gara del sabato ma nei risultati non mi risulti
                si ho le termocoperte,difatti faccio giusto scaldare le pastiglie fino all'ingresso della buca e poi vado...ho fatto la garetta per fare delle verifiche,ma al 4? gior sono uscito,ho avuto problemi di assetto per tutto il week,o meglio li ho avuti al venerdi (dove ho perso l'anteriore 2 volte in uscita dalla buca),e da li mentalmente mi son fottuto i restanti 2 giorni,perche e' subentrata la paura di volar via in ogni curva...ti dico solo che il miglior giro stavolta e stato di 1.54 (in gara),mentre a settembre dell'anno scorso,avevo un 46 alto di passo ed un 45.2 come best.a dimostrazione che la psiche per gente normale come noi conta piu che per i piloti

Comment

• Font Size
                  si ho le termocoperte,difatti faccio giusto scaldare le pastiglie fino all'ingresso della buca e poi vado...ho fatto la garetta per fare delle verifiche,ma al 4? gior sono uscito,ho avuto problemi di assetto per tutto il week,o meglio li ho avuti al venerdi (dove ho perso l'anteriore 2 volte in uscita dalla buca),e da li mentalmente mi son fottuto i restanti 2 giorni,perche e' subentrata la paura di volar via in ogni curva...ti dico solo che il miglior giro stavolta e stato di 1.54 (in gara),mentre a settembre dell'anno scorso,avevo un 46 alto di passo ed un 45.2 come best.a dimostrazione che la psiche per gente normale come noi conta piu che per i piloti
                  Non dirlo a me io sono caduto in spagna a gennaio facendomi male,tre mesi a casa e quella di Rijeka era la prima uscita,il venerdi infatti non sono sceso sotto il 47 poi nella gara ho ripreso fiducia e ho cominciato a girare con i tempi che giravo l'anno scorso sul 43 ma sempre con un po di paura in uscita.In gara avevo davanti una aprilia RSV di un certo Alessandro Puppi lo conosci?

Comment

• Font Size
                    Non dirlo a me io sono caduto in spagna a gennaio facendomi male,tre mesi a casa e quella di Rijeka era la prima uscita,il venerdi infatti non sono sceso sotto il 47 poi nella gara ho ripreso fiducia e ho cominciato a girare con i tempi che giravo l'anno scorso sul 43 ma sempre con un po di paura in uscita.In gara avevo davanti una aprilia RSV di un certo Alessandro Puppi lo conosci?
                    alessandro puppi???no handy,mi spiace ma non so' chi sia

Comment

• Font Size
                      alessandro puppi???no handy,mi spiace ma non so' chi sia
                      Volevo sapere cosa ci aveva fatto nella sua Aprilia modello 02/03 che in retilineo mi andava via

Comment

• Font Size
                        Volevo sapere cosa ci aveva fatto nella sua Aprilia modello 02/03 che in retilineo mi andava via
                        ,ah guarda allora ho capito chi e',bhe andy,considera che poca gente a rijeka ha un aprilia "normale"

Comment

• Font Size
                          ,ah guarda allora ho capito chi e',bhe andy,considera che poca gente a rijeka ha un aprilia "normale"
                          IO

Comment

• Font Size
                            Non dire cos? g?.... noi dell'm.c.m. abbiamo tutti aprilia "normali" escluso scarico e rapporti... e forse il crono ? li a dimostrarlo!

Comment

• Font Size
                              ah scusa ale e vero,rettifico,handy a parte i veneti e i terroni,tutti hanno un'aprilia originale a rijeka

Comment

• Font Size
                                ah scusa ale e vero,rettifico,handy a parte i veneti e i terroni,tutti hanno un'aprilia originale a rijeka
                                gi? guarda che le aprilia non hanno bisogno di essere pistolate... noi vinciamo il master bike con 30 cv in meno!!

P.S. chiavi consegnate al sig. degli anelli che ringrazia!

Comment

X
                                Working...
                                X