Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritornato da rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritornato da rijeka...

...che dire,3 giorni da dimenticare,ho montato la nuove pirelli diablo supercorsa,moto settata come la volta scorsa (best lap 45.6),ma stavolta non c'e stato verso di girare in maniera decente,praticamente 0 confidenza sull'anteriore appena entro,tanto che perdo 2 volte l'anteriore sul cambio di direzione che c'e all'uscita della buca...moto pesante da far girare,ho notato che qst gomme come proflilo somigliano molto alle dunlop,e difatti il /55 posteriore montandolo con i rapporti della volta scorsa,quasi sfiora il forcellone(ho dovuto toglier eil parafango in carbonio,perche' l'ho trovato con dentro un buco,provocato dallo sfregamento...cmq sta cosa ha inciso per tutto il week,tempi altissimi (1.56,praticamente 10 secondi in piu),e sensazione di perdere l'anteriore in ogni curva,andando giu per terra.senza contare ceh a livello psicologico con sta cosa,mi son fottuto da solo...

ci tengo a ringraziare denisdenis,per i consigli sull'assetto(anche se non ne ho tratto benefici) e per quelli in pista,mi ha fatto piacere conoscerti e vedere come si gira in 36 .

c'era acnhe la samu con la sua bellissima rsv...e c'era il daniele,vi dico che con una tuono '06 originale,solo scarico completo e mono...ha fatto 35

• Font Size
    Mi spiace davvero! Questo we, tempo permettendo, le prover? anche io, certo che non mi hai dato una bella notizia!

Comment

• Font Size
      con filosofia gi?, con filosofia
      hehe c'? di peggio.....

Comment

• Font Size
        daniele chi? sticazz che tempone!

Comment

• Font Size
          porca pupazza.......

impressionante daniele con la tuono

Comment

• Font Size
            e dovreste vedere che bella con il musetto da pista e il codone chiuso...non ho fatto foto perche' stavano lavorando e non volevo rompere le scatole

andre,daniele veghini

Comment

• Font Size
              Gio dai non abbatterti pi? di tanto...lo sai alla fine i tempi contano fino ad un certo punto...l'importante ? che ti sei divertito sia a girare nonostante i tempi e sia perch? sei stato con i PUTTANI....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto79
                porca pupazza.......

impressionante daniele con la tuono
                ? una moto della ******* st? tuono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Gio dai non abbatterti pi? di tanto...lo sai alla fine i tempi contano fino ad un certo punto...l'importante ? che ti sei divertito sia a girare nonostante i tempi e sia perch? sei stato con i PUTTANI....
                  max stai tranquillo che se mi fossi almeno divertito,i tempi li guardavo fino a un certo punto,il fatto e che girando,non mi son divertito per in cazz

Comment

• Font Size
                    Cazz mi spiace Gio...
                    Io ora come ora spero solo di riuscire a trovare una data x andare a Rijeka visto che molto probabilmente a Luglio non ce la far? a venire

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ...
                        ...e c'era il daniele,vi dico che con una tuono '06 originale,solo scarico completo e mono...ha fatto 35

si ciao, e noi stiamo pure a pistolarle x poi girarci 10 sec. + lenti...
                        DIAMOCI TUTTI AI TORNEI DI BRISCOLA!!

Comment

• Font Size
                          appena rientrato pure io... giornata iniziata male proseguita peggio ma raddrizzata di brutto nel pomeriggio...
                          Purtroppo non posso dare pareri sulle nuove gomme perch? manco le montate, ho continuato ad usare il treno di cartagena e forse ne ho ancora per una mezza gionata.. mha...
                          cmq ale mi spiace non darti altri riferimenti oltre a quello di gio...

voglio ringraziare Beppe per avermi 'guidato' tra le insidie di rijeka, grazie mille!!
                          Poi un ringraziamento ai miei due compagni di viaggio mauro e davide, che si sono ben comportati per essere alla prima assoluta in pista.. a rijeka poi..
                          altro grazie a tutti i ragazzi di DDG.. caz sembrava di essere a casa..

P.S.: tempi?? no va meglio non parlarne, e poi darei troppi vantaggi per luglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            P.S.: tempi?? no va meglio non parlarne, e poi darei troppi vantaggi per luglio
                            Sei un caino, ma tanto io s?!! Per? non credere di cavartela con cos? poco... voglio sapere come ti sei trovato!
                            bull

Comment

• Font Size
                              io ho girato solo venerd?...la mia bimba di 6 mesi mi aspettava a casa. E' andato tutto bene anche se in pi? occasioni c'erano troppe moto in pista che non permettevano di fare qualche giro ben fatto. Comunque per me rijeka ? sembre meravigliosa. Ho girato tanto forse troppo tanto che il sabato ero totalmente rinc..........

ciao gio

Comment

X
                              Working...
                              X