Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delirio naked.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo essere sincero.:

...di delirio c'? solo il prezzo!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucenet
      Devo essere sincero.:

...di delirio c'? solo il prezzo!!!!!
      quoto.
      Giustificato neppure parzialmente, vista l'unit? propulsiva obsoleta

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        oooooppps va beh dai DB1 DB2 DB3 oracle mysql fa poca differenza

Questa l'abbiamo capita in 2...

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron

Questa l'abbiamo capita in 2...

fai 3....io non ho riso perch? voglio farlo sentire ancora male ed allontanarlo dal forum un'altra volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            fai 3....io non ho riso perch? voglio farlo sentire ancora male ed allontanarlo dal forum un'altra volta

ah ah

ed io l'avevo fatta per vedere quanto era inflazionato il nostro mercato.......

PS ora purtroppo (o per fortuna ) mi occupo di altro

Comment

• Font Size
              ah ah

ed io l'avevo fatta per vedere quanto era inflazionato il nostro mercato.......

PS ora purtroppo (o per fortuna ) mi occupo di altro
              Penso che tu la possa ritenere fortuna...

E' finito il tempo delle miniere d'oro informatiche...

Comment

• Font Size
                Originally posted by beelzetron
                Penso che tu la possa ritenere fortuna...

E' finito il tempo delle miniere d'oro informatiche...

Beelze tu sei ancora giovane io "sono stato" informatico fino ai 30 anni ed ? solo da 6 mesi che mi sono staccato........ ma comunque NON voglio andare OT se vogliamo sfogarci scriviamoci in PVT sai..... mal comune mezzo gaudio .

Comment

• Font Size
                  Beelze tu sei ancora giovane io "sono stato" informatico fino ai 30 anni ed ? solo da 6 mesi che mi sono staccato........ ma comunque NON voglio andare OT se vogliamo sfogarci scriviamoci in PVT sai..... mal comune mezzo gaudio .
                  Ok, finiamo l'OT che ? meglio.

Comment

• Font Size
                    pitstopmugello e' diventato concessionario ufficiale Bimota e sono stato invitato sabato mattina a provarla lungo la strada che da barberino porta a Montecarelli direzione raticosa, strada tecnica non troppo veloce da conoscere!!!

La Delirio, Bimota, Rimini. Fatte con cura a mano, sfruttano i vecchi 2V Ducati
                    peso ridotto, clientela particolare, prezzo. Euro 18.000

Come ci monti sopra ti sembra di salire su una MTB, praticamente non esiste da quanto e' esile e leggera. Per quella cifra pero' non avere la mascherina ed il parafango anteriore in carbonio e' uno scempio, la plastica non si addice.
                    I blocchetti sono quelli della Tuono con la famosa inversione del clacson/frecce. Una volta accesa odi il "pompone" Ducati 2V, motore ormai ultraconosciuto e sfruttato, aria/olio pochi cavalli. Questa moto non si distingue per i CV ed infatti appena cominci ad andare ti sembra che non spinga, ma appena inizi ad attaccare il misto stretto e la strada + tecnica capisci che le sue armi sono altre! Ti trovi in entrata e percorrenza curva a velocita' che non immagini e che non senti, ti sembra di essere fermo ma dando un occhio al conta km ti accorgi che vai; ha una ciclistica intuitiva ed inizi fin da subito a strusciare lo strusciabile, simile alla vecchia SV650. In uscita pero' ti manca la cattiveria che la Tuono invece riesce ad esprimere.
                    Forcella Marzocchi da 50, freni brembo dischi Braking.
                    Insomma una moto divertente per pochi tratti tecnici, molto da BAR perche' particolora e non comprabile da tutti una moto poco da smanettone e non adatta nel veloce... per il discorso pista vale quanto con la SV (piste tecniche lente, gas sempre spalancato!!!)

Personalmente preferisco la TUONO!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by markino#139
                      pitstopmugello e' diventato concessionario ufficiale Bimota e sono stato invitato sabato mattina a provarla lungo la strada che da barberino porta a Montecarelli direzione raticosa, strada tecnica non troppo veloce da conoscere!!!

La Delirio, Bimota, Rimini. Fatte con cura a mano, sfruttano i vecchi 2V Ducati
                      peso ridotto, clientela particolare, prezzo. Euro 18.000

Come ci monti sopra ti sembra di salire su una MTB, praticamente non esiste da quanto e' esile e leggera. Per quella cifra pero' non avere la mascherina ed il parafango anteriore in carbonio e' uno scempio, la plastica non si addice.
                      I blocchetti sono quelli della Tuono con la famosa inversione del clacson/frecce. Una volta accesa odi il "pompone" Ducati 2V, motore ormai ultraconosciuto e sfruttato, aria/olio pochi cavalli. Questa moto non si distingue per i CV ed infatti appena cominci ad andare ti sembra che non spinga, ma appena inizi ad attaccare il misto stretto e la strada + tecnica capisci che le sue armi sono altre! Ti trovi in entrata e percorrenza curva a velocita' che non immagini e che non senti, ti sembra di essere fermo ma dando un occhio al conta km ti accorgi che vai; ha una ciclistica intuitiva ed inizi fin da subito a strusciare lo strusciabile, simile alla vecchia SV650. In uscita pero' ti manca la cattiveria che la Tuono invece riesce ad esprimere.
                      Forcella Marzocchi da 50, freni brembo dischi Braking.
                      Insomma una moto divertente per pochi tratti tecnici, molto da BAR perche' particolora e non comprabile da tutti una moto poco da smanettone e non adatta nel veloce... per il discorso pista vale quanto con la SV (piste tecniche lente, gas sempre spalancato!!!)

Personalmente preferisco la TUONO!!!
                      Pi? che chiaro

Comment

• Font Size
                        In foto ? pi? bella che dal vero sta moto!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max155bb
                          In foto ? pi? bella che dal vero sta moto!!!!!!
                          Per me ? solo un esercizio di stile.
                          Non potr? mai permettermi una cosa del genere, in pi? essendo una persona concreta, anche potendo, non lo farei. (a quel prezzo)

Comment

X
                          Working...
                          X