Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano piano la carbonata.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piano piano la carbonata.......

Grazie ad Alex1300 questa volta..... la carbonata prosegue rispettando una tabella di marcia soddisfaciente

posto le foto e faccio un piccolo quiz......
    armatevi di zoom
    1)codone era leggermente crepato,,, non ho fatto niente IMHO va bene cos?....
    2)Vi sto imbrogliando NON ? una Carbonata Completa c'? l'imbroglio per? per 8 euro direi che il risultato ? discreto.... chi scopre il broglio???

PS Alb tu stai zitto!!!!

• Font Size
    adesivo simil carbonio????

Comment

• Font Size
      Originally posted by zzico76
      adesivo simil carbonio????

Dove?
      Last edited by TuonoBlack; 27-05-06, 19:03.

Comment

• Font Size
        iola sparo, la crepa l'hai lasciata (nella foto a fianco quasi a fine adesivo rosso??)
        mentr forse hai ricoperto l'unghia con l'adesivo simil carbonio???

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          iola sparo, la crepa l'hai lasciata (nella foto a fianco quasi a fine adesivo rosso??)
          mentr forse hai ricoperto l'unghia con l'adesivo simil carbonio???
          Giusto tutto... l'unghia ? in VTR l'adesivo che la ricopre ? similcarbonio comprato al bennet
          diciamo che non fa ca@are per ora va bene cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            Giusto tutto... l'unghia ? in VTR l'adesivo che la ricopre ? similcarbonio comprato al bennet
            diciamo che non fa ca@are per ora va bene cos?
            ok.. ora avanzo una birra..
            cmq io che ho provato molte volte ad usarequel cacchio di adesivo (con risultati pessimi) ti faccio i complimenti, sembra un lavoro ben fatto e si noto solo per certi piccoli dettagli..

approfitto del tuo post per mettere due foto di quello che ho fatto il con quella carta adesiva l?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              ok.. ora avanzo una birra..
              cmq io che ho provato molte volte ad usarequel cacchio di adesivo (con risultati pessimi) ti faccio i complimenti, sembra un lavoro ben fatto e si noto solo per certi piccoli dettagli..

approfitto del tuo post per mettere due foto di quello che ho fatto il con quella carta adesiva l?...
              hai coperto gli occhietti spettacolo.......
              comunque il cupolino tutto carbonio ? stupendo io ho il cupolino factory 05 e alla fine tra tabella bianca e lampo rosso il bello ? quasi tutto coperto..... devo convincermi a levare la tabella portanumero ma purtroppo ? sotto trasparente....

tornando alla tua moto (e insieme quella di bull e sincro) vi faccio ancora i complimenti!!!!

ma scusa porti in pista tutto quel carbonkio

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                hai coperto gli occhietti spettacolo.......
                comunque il cupolino tutto carbonio ? stupendo io ho il cupolino factory 05 e alla fine tra tabella bianca e lampo rosso il bello ? quasi tutto coperto..... devo convincermi a levare la tabella portanumero ma purtroppo ? sotto trasparente....

tornando alla tua moto (e insieme quella di bull e sincro) vi faccio ancora i complimenti!!!!

ma scusa porti in pista tutto quel carbonkio
                Inanzitutto ti ringrazio per i complimenti, ma la maggior parte vanno a bull per il mazzo che si ? fatto!!! cmq 1 faro ? coperto dall'adesivo mentre l'altro l'ho proprio levato e lo ho sostituito con un pezzo di vetroresina che ho realizato prorpio prendendo lo stampo dall'altro faro...
                sono molto dubbioso anche io di usare quel cupolino in pista, ma per ora non ho altro, forse per la prossima uscita, ma pi? probabilmente per il prossimo inverno, mi voglio procurare un cupolino racing da togliere e mettere per andare in pista, per? alla fine chiss?...

Comment

• Font Size
                  ke bello l'adesivo simil carbonio!!..ma dove si prende e quanto si paga ke lo voglio!!!

Comment

• Font Size
                    Complimenti a Tuono per il lavoretto fatto con l'unghia! dalla distanza si fatica a vedere che ? adesivo!
                    E anche per cristian, davero complimenti! quelle tabelle su cupolino in carbonio sono veramente ganzissime!!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti a tutti e due per i lavori eseguiti.
                      io sono talmente stronzo che non la pulisco neanche la moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Complimenti a Tuono per il lavoretto fatto con l'unghia! dalla distanza si fatica a vedere che ? adesivo!
                        E anche per cristian, davero complimenti! quelle tabelle su cupolino in carbonio sono veramente ganzissime!!!

grazie Bull alla fine le ore che ci ho messo lo compravo in carbonio facevo prima comunque fa la sua porca figura e almeno la mia dolce met? non si sente esclusa dal monoposto.....

Comment

X
                        Working...
                        X