Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difatti si ? visto con con l'Fz1 con tutti sti cavalli per poi far emergere dalle prove una carenza di spinta ai bassi e medii regimi eppure il motore ? quello dell' r1.
ma guarda che proprio perch? ? il motore derivato dalla R1 che ? vuoto sotto
anche quello proprio che monta la R1 ? morto sotto....
Difatti si ? visto con con l'Fz1 con tutti sti cavalli per poi far emergere dalle prove una carenza di spinta ai bassi e medii regimi eppure il motore ? quello dell' r1.
La risposta secondo me ? che non hanno la stessa concezione di naked che abbiamo noi e non simpatizzano con i pomponi.
Si ma i clienti cercano coppia.
Proprio per questo, MV ha modificato la Brutale portandola a 910.
Nasce la Morini Corsaro 1200.
Tuono e S4r/S4RS.
Super Duke e TNT.
Moto con ciclistiche da super sportive e motori coppiuti.
Si perch? raga, si comprano i cv ma, specie in strada, magari in due, su strade tuttecurve, si usano i Kgm!!!!!!!!
Si ma i clienti cercano coppia.
Proprio per questo, MV ha modificato la Brutale portandola a 910.
Nasce la Morini Corsaro 1200.
Tuono e S4r/S4RS.
Super Duke e TNT.
Moto con ciclistiche da super sportive e motori coppiuti.
Si perch? raga, si comprano i cv ma, specie in strada, magari in due, su strade tuttecurve, si usano i Kgm!!!!!!!!
quoto totalmente
io infatti adesso mi sto divertendo come un pupo ( e devo dire che nelle curvette vado pure a cannone!) con una moto che ha 90 cv in tutto ma li spara a 5.000 giri
150 NM a 3.750 giri...questa ? coppia! esco dalle curve come una fionda
ma guarda che proprio perch? ? il motore derivato dalla R1 che ? vuoto sotto
anche quello proprio che monta la R1 ? morto sotto....
batsa risettare un paio di parametri....150 cv la Fazer cosa li ha a fare? bastava mettere un motore da 130 cv con la coppia avvertibile gi? dai 5000 giri in su ed era tutta un'altra storia...cmq contenta la yamaha contenti tutti...
E' tutto cos? semplice che risulta inspiegabile perch? tanti non riescono a capirlo
no no si capisce benissimo: il centauro (chiamarlo motociclista ? inappropriato) della domenica ama i cv in alto perch? si spara la velocit? solo sul dritto.
nelle curve ? fermo come un balcone
infatti li vedi tutti che sul dritto vanno sparati anche ben oltre i 200...poi appena arrivano le curve, li vedi praticamente fermi
batsa risettare un paio di parametri....150 cv la Fazer cosa li ha a fare? bastava mettere un motore da 130 cv con la coppia avvertibile gi? dai 5000 giri in su ed era tutta un'altra storia...cmq contenta la yamaha contenti tutti...
ma infatti sono d'accordo.
bastava anche togliere diciamo un 1.500 giri in alto per farla andare meglio.
loro dicono che l'hanno fatto per renderla pi? "amichevole" in basso, per? poi ci hanno messo delle gomme di serie che definire MERDA (oltre che pericolosissime) ? dir poco....bah, valli a capire
prendessero esempio dal motore del Gixxer 1000, quello s? che ? un'opera d'arte.
ma infatti sono d'accordo.
bastava anche togliere diciamo un 1.500 giri in alto per farla andare meglio.
loro dicono che l'hanno fatto per renderla pi? "amichevole" in basso, per? poi ci hanno messo delle gomme di serie che definire MERDA (oltre che pericolosissime) ? dir poco....bah, valli a capire
prendessero esempio dal motore del Gixxer 1000, quello s? che ? un'opera d'arte.
ma tu babb? hai anche la fz1? se s? di che colore? hai tolto il portatarga di serie? hai delle foto? nella vista da dietro ? una delle mie preferite complimenti ottima moto
ma infatti sono d'accordo.
bastava anche togliere diciamo un 1.500 giri in alto per farla andare meglio.
loro dicono che l'hanno fatto per renderla pi? "amichevole" in basso, per? poi ci hanno messo delle gomme di serie che definire MERDA (oltre che pericolosissime) ? dir poco....bah, valli a capire
prendessero esempio dal motore del Gixxer 1000, quello s? che ? un'opera d'arte.
Infatti quel motore, con quella ciclistica, spogliata di carena, rapporti corni, non deve essere affatto male.
ma tu babb? hai anche la fz1? se s? di che colore? hai tolto il portatarga di serie? hai delle foto? nella vista da dietro ? una delle mie preferite complimenti ottima moto
Cmq il settore maxi naked sportive anche se interessante non penso superi nel totale le vendite della sola hornet. Se notate tutte le case nipponiche in questi ultimi due anni sono andate a rincorrere la Honda in quei settori in cui era quasi monopolista eppure nessuno ha presentato una moto che possa essere vera antagonista delle nostre naked, Yamaha a parte.
Spogliare una R1 o una GSX R e lasciarle cos? come sono non avrebbe senso anche se sarebbero moto molto adrenaliniche.
beh ci credo, avete copiato il disegno per un nuovo VTR con la nuova RSV :P (ogni tanto mi capita di incrociare qualche rsv e credere che sia un vtr...)
Se ? per questo i Jap e una vita che copiano le moto Italiane...
Comment