Ultimamente sono in aumento le vendite di naked e iper naked con motori a 2 e 3 cilindri di fabbricazione Europea.
Questi sono motori molto adatti al tipo di moto e utilizzatore, inquanto hanno grande coppia ai bassi e medi, e sono molto divertenti.
Yamaha ha fatto una gran moto come il nuovo Fazer, ma mi pare che molti siano delusi proprio dalla caratteristica del propulsore di girare alto.
Ora, secondo voi, ? possibile che i jappy tornino a progettare nuovi propulsori meno frazionati?
Suzuki ha gi? un ottimo V a 90? ma non ? mai riuscita a dargli una grande ciclistica.
Honda ha un bicilindrico, ma lo utilizza su altre moto. Per le naked utilizza il 4.
Mancherebbe kawa che non ha nulla in casa e non mi sembra neppure intenzionata a farlo.
Questi sono motori molto adatti al tipo di moto e utilizzatore, inquanto hanno grande coppia ai bassi e medi, e sono molto divertenti.
Yamaha ha fatto una gran moto come il nuovo Fazer, ma mi pare che molti siano delusi proprio dalla caratteristica del propulsore di girare alto.
Ora, secondo voi, ? possibile che i jappy tornino a progettare nuovi propulsori meno frazionati?
Suzuki ha gi? un ottimo V a 90? ma non ? mai riuscita a dargli una grande ciclistica.
Honda ha un bicilindrico, ma lo utilizza su altre moto. Per le naked utilizza il 4.
Mancherebbe kawa che non ha nulla in casa e non mi sembra neppure intenzionata a farlo.
Comment