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Domani provo la Tuono2

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    #1

    Domani provo la Tuono2

    Domani ho appuntamento col conce per provare la Tuono2

    magari ? interessante leggere le prime impressioni di un Jappofilo

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    #2
    Originally posted by Babb?
    Domani ho appuntamento col conce per provare la Tuono2

    magari ? interessante leggere le prime impressioni di un Jappofilo
    okkio che poi ti tocca vendere la MT........

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      #3
      ARGH!!!!!
      magari in aggiunta(vendendo un rene ), ma la MT-scultura non si tocca

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        #4
        Che ci dici? Secondo me hai gi? fatto il cambio con quella ciofeca che te sei appena fatto

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          #5
          Originally posted by raptorsv
          Che ci dici? Secondo me hai gi? fatto il cambio con quella ciofeca che te sei appena fatto

          giammai! la MT ? una scultura su 2 ruote

          cmq vado oggi nel pomeriggio a provare la Tuono

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            #6
            Originally posted by Babb?
            giammai! la MT ? una scultura su 2 ruote

            cmq vado oggi nel pomeriggio a provare la Tuono
            scusa mi riferivo all' FZ1

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              #7
              Originally posted by raptorsv
              scusa mi riferivo all' FZ1

              aaaaaaaa la Fazer...e vab? ma son moto molto diverse

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                #8
                provata ieri la Tuonazza2 per una mezz'oretta abbondante

                che dire, ? veramente un bel bombardone
                il conce ha dovuto subito cambiare la batteria perch? la moto non partiva ehehehhe
                seduto in sella la prima cosa che ho notato ? che ? strettissima rispetto alle jappo
                il rumore del V2 ? sfizioso e potente
                dopo i primi 5 minuti di assestamento, ho trovato subito un feeling con la moto. ? un mezzo che d? subito confidenza. infatti dopo 10 minuti gi? stavo a chiudere le gomme ehehehehe anche perch? la moto ? agilissima
                il motore me lo aspettavo pi? pronto ai bassi. cio? non ? che sia morto, per? non ? uno stracciagomme. poi invece attorno ai 5.000/5.500 giri, parte e inizia a dare il meglio di s? fino a oltre 11.000 giri....e di motore ce n'? davvero. veramente un bel bombardone
                di prima e seconda non c'era verso di tenerla a terra iihihihihi
                poi come snocciolavo le marce, ero subito ben oltre i 200....veramente bello e potente sto motore.
                se dovessi fare un paragone con un 4 cilindri che ho avuto, lo farei con quello del gixxer 1000 k4 che per? ne esce vincente a tutti i regimi (ma questo penso che lo sapete gi? tutti...d'altra parte ha anche molti pi? cv)
                complessivamente sono rimasto favorevolmente colpito da questa moto, per quanto attiene alla ciclistica e al motore. l'unica nota negativa che mi sento di fare ? la frenata che non ? potente come mi aspettavo. per farle mordere i dischi, dovevo strizzare la leva fino infondo. la prima parte della corsa della leva non dico che era a vuoto ma poco ci mancava. poi invece nella seconda parte freneva bene.
                il freno posteriore poi funzionava ma o non frenava oppure se lo pestavo, bloccava la ruota...insomma non era ben modulabile.
                per il resto la moto ? divertentissima, teppistica proprio.
                ah, ottimo anche il cambio con una corsa corta e ottima precisione degli innesti (almeno su quella moto andava bene) e ottima anche la frizione robusta e modulabile. solo nel traffico tendeva ad indurirsi...roba da poco cmq
                giudizio dinamico globalmente favorevole
                i giudizi sull'affidabilit? e l'assistenza/ricambi li lasciamo da parte per un altro topic
                Last edited by Babb?; 28-05-06, 07:44.

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                  #9
                  ottimo babb?,per la frenata io l'ho notato subito che bisogna tirare la leva pi? del normale, col tempo migliora un p? ma penso proprio che sia l'unico appunto negativo di una gran moto (penso che l'unica soluzione sia cambiare la pompa con una radiale)
                  Per quel che riguarda il tiro ai bassi,ti assicuro che con gli scarichi, la mappatura e due denti in pi? di corona la moto ha un altro carattere ? pi? lineare sotto e tira di brutto gi? dai 4000 giri!!
                  A presto fra gli APRILIATI
                  Last edited by bituono; 28-05-06, 10:42.

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                    #10
                    Ripeto
                    Io st? problema ai freni non lo percepisco.
                    Secondo me frena di brutto, per fare paragoni ? meglio della Tuono 2003 e molto meglio del ZX10R del 2004 di mio fratello.
                    Boooo!!!!!!!!
                    Non s? che dirvi.

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                      #11
                      Originally posted by albtuono
                      Ripeto
                      Io st? problema ai freni non lo percepisco.
                      Secondo me frena di brutto, per fare paragoni ? meglio della Tuono 2003 e molto meglio del ZX10R del 2004 di mio fratello.
                      Boooo!!!!!!!!
                      Non s? che dirvi.
                      Alb,fra ieri e oggi ho fatto 250 km tiracchiatti di montagna e prima che leggessi le impressioni di babb?,tra me e me mi chiedevo ma porca putt....con sta moto la frenata ant. non mi soddisfa (si vede che non ho abbastanza forza nelle mani) anche adesso che sto scrivendo con la tastiera ho male alla mano destra, ho fatto mille prove x vedere se il problema ? la regolazione della leva (oggi avevo la 3) ieri la 2, si un pelino meglio ma niente di pi?.
                      Ho simulato proprio oggi 3/4 panic stop x vedere ma niente? sfido se qualcuno riesce ad alzare la ruota post anche di 1 cm?
                      Anni fa feci la stessa prova con uno speed prima versione e ti assicuro che la ruota dietro si era alzata di 1 metro
                      Domani se non piove sono curioso di provare l'rsv (che ha la pompa radiale) poi vi dico!!!!!!!!!

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                        #12
                        Originally posted by albtuono
                        Ripeto
                        Io st? problema ai freni non lo percepisco.
                        Secondo me frena di brutto, per fare paragoni ? meglio della Tuono 2003 e molto meglio del ZX10R del 2004 di mio fratello.
                        Boooo!!!!!!!!
                        Non s? che dirvi.
                        Quoto, neanche io penso che la frenata sia "debole"...

                        Alb, evidentemente io e te non siamo 2 staccatori...

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                          #13
                          Originally posted by beelzetron
                          Quoto, neanche io penso che la frenata sia "debole"...

                          Alb, evidentemente io e te non siamo 2 staccatori...
                          Se provate una Hornet che ***** dite!!!
                          Bando alle ciance, comincio a dubitare che il vostro impianto non sia al 100%.
                          Siamo obiettivi:
                          Tubazioni in treccia, pinze radiali, la pompa anche se non radiale ? una supercollaudata.
                          ? tutta robetta di cui pochi si lamentano.
                          Provate a montare delle pastiglie pi? morbide.
                          Non saprei.

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                            #14
                            Dimenticavo sulla comparativa di Inmoto ? fra quelle che si ferma in meno spazio sui 100km/h.
                            Per quello che pu? significare .......

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                              #15
                              ragazzi, non ho detto che non frena
                              ho detto che bisogna strizzare forte la leva per farla frenare come deve, e cmq la prima parte della corsa (della leva) ? quasi a vuoto.

                              ma cmq frena

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