Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Sono A Piedi!!! Problema Con Eprom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Sono A Piedi!!! Problema Con Eprom

HO VOLUTO SFIDARE IL DESTINO PER LA SECONDA VOLTA A DISTANZA DI UN ANNO E LA MIA TUONINA ME LA FATTA PAGARE ho montato lo scarico e ho messo la eprom dedicata (vi assicuro dalla parte giusta) ma appena giro la chiave il cruscotto si accende ma non partono gli ignettori allora mi dico cacchio la eprom ferma li da un anno sara' andata ok niente paura gli ributto l'originale e cosa succede stessa cosa niente ignettori ultima speranza stacco la batteria la riattacco niente da fare quella sronza ha deciso di farmi andare a piedi e adesso????? che faccio vi ? mai capitato? sapete cosa devo fare?

• Font Size
    prendi una nuova eprom, a vedere la descrizione il tuo pare il post di fotocopia di molti altri che... hanno messo l'eprom dal verso sbagliato. non si rovinano a star ferme, le eproms a men o che tu ne abbia toccato i piedini con le dita fortemente cariche di elettricit? statica

Comment

• Font Size
      ma quale eprom nuova???? un secondo prima andava benissimo l'ho rimontata dopo aver provato quella della titanium e adesso non va piu'? possibile?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by willis80
        ma quale eprom nuova???? un secondo prima andava benissimo l'ho rimontata dopo aver provato quella della titanium e adesso non va piu'? possibile?????

ti ha detto che l'hai bruciata con l'elettricit? statica sulle tue dita
        se capisci un po' di elettronica sai che succede spesso, quando lavori sui circuiti devi prima scaricarti dall'elettricit? statica e poi devi isolarti prima di toccarli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb?
          ti ha detto che l'hai bruciata con l'elettricit? statica sulle tue dita
          se capisci un po' di elettronica sai che succede spesso, quando lavori sui circuiti devi prima scaricarti dall'elettricit? statica e poi devi isolarti prima di toccarli.
          ammazza ragazzi roba da chirurghi insomma per? ges? cristo sasera era dalle mie parti e quando son sceso in garage la seconda volta mi ha graziato o infilato la chiave, coooontattooooo e gli ignettori sono resuscitati mi son messo in ginocchio e ho ringraziato insomma tutto ok grazie raga per i consigli la prossima volta staro' comunque piu' attento ancora

Comment

• Font Size
            prova a cercarla si ibbai, forse costa meno se hai fotuna.
            Ciao

Comment

X
            Working...
            X