HO VOLUTO SFIDARE IL DESTINO PER LA SECONDA VOLTA A DISTANZA DI UN ANNO E LA MIA TUONINA ME LA FATTA PAGARE ho montato lo scarico e ho messo la eprom dedicata (vi assicuro dalla parte giusta) ma appena giro la chiave il cruscotto si accende ma non partono gli ignettori allora mi dico cacchio la eprom ferma li da un anno sara' andata ok niente paura gli ributto l'originale e cosa succede stessa cosa niente ignettori ultima speranza stacco la batteria la riattacco niente da fare quella sronza ha deciso di farmi andare a piedi e adesso????? che faccio vi ? mai capitato? sapete cosa devo fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Sono A Piedi!!! Problema Con Eprom
Collapse
X
-
prendi una nuova eprom, a vedere la descrizione il tuo pare il post di fotocopia di molti altri che... hanno messo l'eprom dal verso sbagliato. non si rovinano a star ferme, le eproms a men o che tu ne abbia toccato i piedini con le dita fortemente cariche di elettricit? statica
-
Originally posted by willis80ma quale eprom nuova???? un secondo prima andava benissimo l'ho rimontata dopo aver provato quella della titanium e adesso non va piu'? possibile?????
ti ha detto che l'hai bruciata con l'elettricit? statica sulle tue dita
se capisci un po' di elettronica sai che succede spesso, quando lavori sui circuiti devi prima scaricarti dall'elettricit? statica e poi devi isolarti prima di toccarli.
Comment
-
Originally posted by Babb?ti ha detto che l'hai bruciata con l'elettricit? statica sulle tue dita
se capisci un po' di elettronica sai che succede spesso, quando lavori sui circuiti devi prima scaricarti dall'elettricit? statica e poi devi isolarti prima di toccarli.
Comment
X
Comment