Dai che l? andada de oro, quando passi per fare il pellegrinaggio su a Pin?, fermati da queste parti che facciamo una partita a bocce, ormai unico sport da te' praticato....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai FLY...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by FighterDai che l? andada de oro, quando passi per fare il pellegrinaggio su a Pin?, fermati da queste parti che facciamo una partita a bocce, ormai unico sport da te' praticato....
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Originally posted by liquid.flygrazie ragazzuoli
il nonno si ? stirato per la prima volta dopo 20 anni di moto e nel modo pi? ridicolo.
pensando alle varianti possibili un culo di bestia, in tutti i sensi.
la moto pochi danni se non mi infilavo sotto il furgone strisciavo solo i tamponi e poco pi?.
io torno ora dall'ospdale niente di evidente per cui all'ortopedico l'ultima sentenza domani.
ma un male boia per?, che spallata all'asfalto! e non ho manco fatto un buco!!!!
un grazie all mia tuta, stivali guanti e casco. e sempre di pi? vestiti anche per il bar!!
grazie a tutti.
SSono contentissimo che stai bene, e sopratutto sentirti gi? con il morale cos? alto!!!!!!!!
dai dai che a rijeka i furgoni li lasciamo nel paddok e non li facciamo entrare in pista... Promesso!!!!!!
Comment
X
Comment