Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai FLY...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dai FLY...

Tieni duro fly, ti rimetterai presto...
    Raga, Fly ha deciso di infilarsi sotto ad un furgone sull'A4 mezzora fa ..
    Che bel posto per passare il weekend...scherzo..
    Pare che abbia un piccolo trauma toracico e una spalla rotta, sta andando in ospedale..speriamo bene..
    intanto noi da questa parte gli auguriamo una veloce ripresa perch? in luglio sar? in impennata al ride aprilia....
    la tuono la rimette in sesto Devilman ha detto, col filo di ferro e 4 bulloni del 19...

• Font Size
    Alla moto ghe podi pensar mi! Ai osi no..... Dai vecio!!!! Su col moral!
    AUGURONI!

Comment

• Font Size
      In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Comment

• Font Size
          Il furgone con l'officina mobile parte ora da Padova...e con il vescovo guaritrice sopra..(moglie)..azz..Fly,,,sta volta sono cazzi...

Comment

• Font Size
            metti insieme tutti i pezzi e in qualche modo scappa via...

Comment

• Font Size

In bocca al lupo vecchio!!!
              Teneteci informati!!!

Comment

• Font Size
                sar? fatto!

Comment

• Font Size
                  azz....no fly mi spiace davvero so' cosa vuol dire.....auguroni davvero di una pronta ripresa....

Comment

• Font Size
                    Scusate ma stiamo parlando di Liquid fly??????????
                    Cmq in ogni caso il mio pi? grosso in bocca al lupo!!!!!
                    Forza!!!!

Comment

• Font Size
                      eh si...si parla proprio di lui Cri

Comment

• Font Size
                        ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo

auguroni di buona guarigione...

Comment

• Font Size
                          grazie ragazzuoli
                          il nonno si ? stirato per la prima volta dopo 20 anni di moto e nel modo pi? ridicolo.
                          pensando alle varianti possibili un culo di bestia, in tutti i sensi.
                          la moto pochi danni se non mi infilavo sotto il furgone strisciavo solo i tamponi e poco pi?.
                          io torno ora dall'ospdale niente di evidente per cui all'ortopedico l'ultima sentenza domani.
                          ma un male boia per?, che spallata all'asfalto! e non ho manco fatto un buco!!!!

un grazie all mia tuta, stivali guanti e casco. e sempre di pi? vestiti anche per il bar!!
                          grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liquid.fly
                            grazie ragazzuoli
                            il nonno si ? stirato per la prima volta dopo 20 anni di moto e nel modo pi? ridicolo.
                            la moto pochi danni se non mi infilavo sotto il furgone strisciavo solo i tamponi e poco pi?.
                            io torno ora dall'ospdale niente di evidente per cui all'ortopedico l'ultima sentenza domani.
                            ma un male boia per?, che spallata all'asfalto! e non ho manco fatto un buco!!!!

un grazie all mia tuta, stivali guanti e casco. e sempre di pi? vestiti anche per il bar!!
                            grazie a tutti.
                            bene bene mi fa piacere sentire che stai bene.....rimettiti che ti voglio in moto al piu' presto per un bel giretto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liquid.fly
                              grazie ragazzuoli

grazie a tutti.
                              Azz Claudio, mi spiace davvero un sacco!!! Meno male che non ti sei fatto nulla di grave!
                              A presto, bull!

Comment

X
                              Working...
                              X