Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni gomme.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressioni gomme.....

volevo sapere da voi quale pressioni usate sulle vostre rsv su strada e su pista
    si nota qualche differenza alla stessa pressione fra varie tipologie di gomme diverse? ad esempio michelin metzeller e pirelli?

grazie per le info

• Font Size
    Strada 2.2 - 2-3
    Pista 1.9 - 2.0

Comment

• Font Size
      strada ant 2.3-post 2.5 pirelli e metzeler
      pista ant 2.1-post 1.9 pirelli

Comment

• Font Size
        strada 2.3 ant e 2.6 post Dunlop 208rr

Comment

• Font Size
          mh?, misteri del web, avevo scritto 1 post che poi s'? perso da qualk parte nei + reconditi meandri del server ...mh?....
          probabilmente avevo scritto 1 cazzata

cmq semi-concordo con gatto, personalmente (parere del tutto personale) le tengo 1 filo piu' basse su strada tipo 2.1-2.2 ant. e 2.2-2.3 post.,pressioni x Pirelle e Metzeler, eccetto le Diablo Corsa che necessitano delle classiche pressioni 2.3 ant. e 2.4-2.5 post....
          x Dunlop e Michelin, nun 'zo.

se poi mi vieni a chiedere se son capace di sentire la differenza tra un 2.2 ed un 2.3 ant od un 2.3 ed un 2.5 post, t rispondo che 1 qualk motivo d discussione x il bar me lo devo pur procurare, no ?
          ...diciamo k ? tutta e solo 1 questione d testa, cos? mi fido d + e guido + sciolto.
          Last edited by polsogrippato; 25-05-06, 14:34.

Comment

• Font Size
            no, la domanda per il 2,3 2,5 non era sulla stessa gomma, chiedevo se magari fra due case costruttrici diverse gonfiate alla stessa pressione ci potessero essere diversi comportamenti fra l'una e l'altra..... tutto qua

Comment

• Font Size
              io utilizzo solo pirelli e metzeler che sono la stessa cosa in pratica quindi tra una e l'altra non ho mai sentito differenze, logico parlo di gomme a pari prestazioni, rennsport e supercorsa stradali.
              Last edited by gattobastardo; 25-05-06, 15:41.

Comment

• Font Size
                Prova a vedere sul sito della Pirelli.Ci sono dei filmati e dei file in formato PDF da scaricare molto interessanti a riguardo!!

Ciao Matteo

Comment

• Font Size
                  Io michelin race 2,0 ant e 2,2 post per la strada
                  michelin power 2,2 ant 2,4 post
                  pirelli diablo corsa 2,3 ant 2,5 post
                  pirelli supercorsa 2,0 ant 2,2 post
                  utilizzo solo su strada nn ti so dire su pista...

Comment

• Font Size
                    ovviamente le mie pressioni vanno bene a me..come misto fra usura e prestazione...se me le metti a 0,3 bar in meno non so dirti la dfferenza

Comment

X
                    Working...
                    X