Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV '01 .... dubbio gomme :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa
    premetto che l'uso che ho in mente ? 100% strada (almeno per quest'anno), e, generalmente tiro a grattare le saponette, quindi escluderei gomme turistiche.

adesso monto delle Metzeler Racetec k1 che hanno fatto pista. mi trovo ultrabene ma... capita che, per fare degli spostamenti debba fare anche oltre 100km di autostrada (+il ritorno). dopo 20km di autostrada con le k1 ho fatto caso alla differenza di usura tra il prima e dopo e si vedeva.. quindi per l'uso futuro devo escluderle.

che marche/modello/versione di gomme mi potete consigliare per un uso sportivo (ginocchio a terra sotto gli 80 orari) ma che durino in autostrada?

le k2 durano troppo poco anch'esse?

le pirelli diablo le avete mai montate? come tengono?

quali altre marche compatibili non hanno costi proibitivi? diciamo sotto i 300 ?urini a coppia?

grazie mille

-Per quello che chiedi tu (anche economiche) le D208 e le Renn sono ottime entrambe.
    -Aprilia per? ? fissata col D208RR perch? lo giudica un prodotto ideale per le caratteristiche della tua moto.
    -Stando nel prezzo che indichi puoi per? dare sfogo alla libidin* con una coppia di Qualifier!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa
      col nordwest ho fatto 8000 km col post Michelin Pilot (che non teneva assolutamente niente) e + di 10.000 con l'ant., per quanto riguarda moto da strada.. non so che dire, mi affido a voi!

Per fortuna che mi dai ragione almeno tu.

Ragazzi... non saprei proprio cosa dirvi... ho 80.000Km sulle spalle, tanti amici motociclisti, questa ? la mia sesta moto... ma le vostre percorrenze chilometriche non le ho mai riscontrate.

Siamo una combricola di 7-8 motociclisti... credo che il risultato peggiore sia stato 4000Km con le Michelin Pilot Race sul GSX-R 750.

Io sono sempre sopra i 5-6 mila chilometri con qualsiasi tipo di gomma.... e premetto che in genere quando le butto non sono spiattellate.... ma a punta.

Boh...

Comment

• Font Size
        Ritorno or ora da un weekend con zavorrina in giro per la toscana, circa 800km in due su strade a percorrenza veloce tipo tangenziali (FI-PI-LI, FI-SI, Aurelia, ecc ecc).
        Che dire, sono soddisfattissimo delle mie D208, prima di partire le ho portate alle pressioni consigliate da Aprilia per viaggiare in due e sono esattamente come quando sono partito, non si sono n? mangiate n? spiattellate, le rimonter? sicuramente, il rapporto qualit?-prezzo ? ottimo e pure la durata sembra eccellente.

Comment

X
        Working...
        X