Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV '01 .... dubbio gomme :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ti consiglierei le Dunlop D208, le ho montate 2 settimane fa, ho gi? fatto pi? o meno 500 km di cui il 90% in montagna. Pagate 220 neuri montate nelle misure 120/70 e 180/55.
    Domenica con quelle gomme ho sverginato le saponette in tutta sicurezza, non hanno mai mollato o dato segni di cedimento.
    Dovrebbero anche durare abbastanza.

Comment

• Font Size
      Monto le Rennsport... spesa ridicola (200Euro montate) e goduria assoluta !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        Monto le Rennsport... spesa ridicola (200Euro montate) e goduria assoluta !
        in autostrada reggono bene a velocit? da codice?

Comment

• Font Size
          Io la mia l'ho trovata con i pilot power e mi sono piaciute. Ad ora ci ho fatto 5000 km e il post ne ha un migliaio ancora da fare, l'ant direi sui tremila. Io non faccio pista, per? ci faccio anche autostrada. Credo che costino cari, ma penso che li rimetter? sotto quando muoiono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa
            in autostrada reggono bene a velocit? da codice?
            Non faccio autostrada.
            Per? faccio molta dritta a 100-110Km/h e non si sono ancora spiattellate... incrocio le dita ma i primi 1000Km (20% curve e 80% dritta) mi soddisfano.
            Faccio poche curve... ma quando le faccio mi piace farle seriamente.

P.s. Sono anche io donatore A.V.I.S. con 19 donazioni....
            Last edited by Dueruote_; 25-05-06, 12:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Io ti consiglierei le Dunlop D208, le ho montate 2 settimane fa, ho gi? fatto pi? o meno 500 km di cui il 90% in montagna. Pagate 220 neuri montate nelle misure 120/70 e 180/55.
              Domenica con quelle gomme ho sverginato le saponette in tutta sicurezza, non hanno mai mollato o dato segni di cedimento.
              Li hai presi da Setti per caso??

Comment

• Font Size
                Originally posted by beelzetron
                Quelli originali li hai gi? cremati?
                Quanto km ci hai fatto?
                Montavi 208RR vero?
                Io sono a 3000 mi s? che non resisteranno a lungo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono
                  Li hai presi da Setti per caso??
                  Esatto.

Originally posted by albtuono
                  Quelli originali li hai gi? cremati?
                  Quanto km ci hai fatto?
                  Montavi 208RR vero?
                  Io sono a 3000 mi s? che non resisteranno a lungo.
                  S?... 4300 km, le spalle del posteriore erano diventate liscie...
                  L'anteriore ne aveva ancora un po', ma gi? che c'ero... ho cambiato tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    I motivi sono due, dopo una sparata su un tratto troppo veloce per tanti km, mi sono trovato il posteriore k2 dilaniato con la gomma che si era sciolta e varie bolle.
                    in autostrada ho in mente di fare velocit? consone al codice stradale, per lo pi?. secondo te, (o voi) quanto durano delle racetec k2, contando dell'uso (viaggi < 400 km ) in autostrada?

pensavo che con il bimescola le diablo durassero di pi?... ma qui mi si dicono 3000 km... un p? pochini per l'uso che ho in mente!

Comment

• Font Size
                      Non devi credere alla durata delle gomme che ti dicono qui...

Sono tutti dei manici che tengono spalancato anche con il carrello della spesa....

Con le Supercorsa nella RSV ho fatto tranquillamente 7000Km e le ho smontate con il disegno ancora visibile. Con le Diablo avrei fatto di pi?.

Con il Thundercat e le Sportec M1 (simili alle Diablo) ho fatto 12.000Km...

Ti sconsiglio gomme in mescola se fai autostrada....

Last edited by Dueruote_; 26-05-06, 11:55.

Comment

• Font Size

Sono tutti dei manici che tengono spalancato anche con il carrello della spesa....

Con le Supercorsa nella RSV ho fatto tranquillamente 7000Km e le ho smontate con il disegno ancora visibile. Con le Diablo avrei fatto di pi?.

facevi autostrada o strade extraurbane ? se si, sopra o sotto i 130, e per quanti km di seguito ?

Comment

• Font Size
                          ok mettiamo il caso che opti per delle Rennsport... che differenze ci sono tra il 180 e il 190 posteriore? (le ho entrambe a libretto, e mi costerebbero uguali)

Comment

• Font Size

Ma che caspiterina dici, io con i Diablo ci ho fatto 3500 km

Comment

• Font Size
                              con tutto il rispetto ma mia figlia non li riesce a fare neanche con lo scarabeo 50, 12000km con le gomme? boh..................

Comment

• Font Size
                                col nordwest ho fatto 8000 km col post Michelin Pilot (che non teneva assolutamente niente) e + di 10.000 con l'ant., per quanto riguarda moto da strada.. non so che dire, mi affido a voi!

Comment

X
                                Working...
                                X