Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTA PEDALINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MALEDETTA PEDALINA

nitro ...il suo problema ? che gli ? partita la molla e la sfera e la pedalina vibra ...mi ? successo anke a me lo stesso problema!

io sarei interessato a un paio di pedane arretrate...dove lo trovo fly hammer ?

• Font Size
    Cosa sono e a cosa servono delle pedane arretrate?
    Scusate la mia ignoranza.....

Comment

• Font Size
      nitro hai frainteso....non intende le pedane poggiapiedi, intende la pedalina dell'accensione!!perch? l'rs 250 ha la particolarit? che ha l'accensione solo a pedalina!come i motori da cross......

Comment

• Font Size
        io sarei interessato a un paio di pedane arretrate...dove lo trovo fly hammer ?
        Vai nella Home page la trovi tutto come contottarlo...

nitro hai frainteso....non intende le pedane poggiapiedi, intende la pedalina dell'accensione!!perch? l'rs 250 ha la particolarit? che ha l'accensione solo a pedalina!come i motori da cross......
        OOOOOOps chiedo scusa...... a st? punto la togli e la accendi a spinta che togli peso....

Cosa sono e a cosa servono delle pedane arretrate?
        Scusate la mia ignoranza.....
        Le pedane arretrate oltre ad avere l' appoggio un p? pi? alto serve sopratutto a non limarle per terra perch? genericamente le originali sono troppo basse e vanno a grattare per terra in piega, ci? pu? essere anche pericoloso...

Comment

• Font Size
          Dovresti parlare della pedalina di accensione, strano che il fermo superiore sia uscito da solo (o ci lavoravi tu?), se quando ? uscita la pedalina hai perso le sfere (ci sono 2 sfere e in mezzo la molla) e la molla e non trovi le originali cerca 2 sfere di dimensioni simili adesso non saprei dirti.. forse 5 mm di diametro, molto forse. e una molla lunga come il diametro del perno (si taglia a misura) ma abbastanza dura...

non ? difficile

ciao

Comment

• Font Size
            Per Mick Doohan da XaDHooM:

Io la moto l'ho presa usata....e la pedalina era gia senza molla....il tipo mi ha spiegato che erano saltate fuori 2 sfere e una molla e che facilmente da qualsiasi centro aprilia le avrei trovate.
            Tutti i centri aprilia di vicenza non ne hanno...xke non gli vengono fornite.... e ti pareva.....che sfiga!
            Ho provato a cercare delle sfere da adattare...ma il risultato ? neanche una!
            comunque l'idea di utilizzare una pedalina diversa non ? male....prover? fra una sett che torno a casa.... se cosi non dovrei riuscirci, avr? bisogno di ancora consigli...intanto grazie....ciaooo

Comment

• Font Size
              Coloro che non hanno la localita nel profilo la mettano ahahah (mi ? parso solo Mick Doohan e XaDHooM)

Comment

• Font Size
                Le sfere non le trovi?!?!?! impossibile non trovare 2 sfere... il diametro prendilo come quello del foro sul perno della pedalina (o poco meno) e la molla la trovi, prova in qualche ferramenta...
                non so se ? piu' facile trovare un'altra pedalina che possa andare...
                Le sfere le trovi in qualsiasi officina, credo ne abbiano,

buona fortuna
                ciao

Comment

X
                Working...
                X