Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
michi vedo che stai a rimini,lo conosci l'internazional gp? IGP,trofeo ideato da roberto marchetti,corrono tutte le gp 2t,vai ad una gara di quelle e li che sono tutti del settore,chiedi e trovi quello che vuoi
michi vedo che stai a rimini,lo conosci l'internazional gp? IGP,trofeo ideato da roberto marchetti,corrono tutte le gp 2t,vai ad una gara di quelle e li che sono tutti del settore,chiedi e trovi quello che vuoi
Un info OT a proposito di ICGP.
Ma corrono anche in Italia? In Italia sapevo nulla; quest anno io sono andato a vederle a Rjieka...
Siccome ? un tipo di gare che mi garba...
Un info OT a proposito di ICGP.
Ma corrono anche in Italia? In Italia sapevo nulla; quest anno io sono andato a vederle a Rjieka...
Siccome ? un tipo di gare che mi garba...
Le gp corrono nel CIV categoria premoto3 con limitazione a 35 cavalli e in Coppa Italia insieme alla 250 gp nell'International Grand Prix. La settimana scorsa si ? tenuta l'ultima gara del CIV e domani al Mugello c'? l'ultima di Coppa Italia.
Le gp corrono nel CIV categoria premoto3 con limitazione a 35 cavalli e in Coppa Italia insieme alla 250 gp nell'International Grand Prix. La settimana scorsa si ? tenuta l'ultima gara del CIV e domani al Mugello c'? l'ultima di Coppa Italia.
Ok, probabilmente ho capito male io quando michi14 parlava di international GP; in quanto c ? un campionato che ? international classic GP (ICGP) dove corrono vecchie moto anche ex del mondiale.
Ma in Italia ? un campionato che non ho mai trovato....infatti per vederle vado all estero!
Grazie!
questa per scopo collezionistico e' ottima come prezzo
Honda RS 125 GP del 1992 completamente originale.
La motocicletta non ? stata aggiornata come di solito succedeva (forcelle, sospensione, pinze freno, dischi freno, pompe freno ecc.), questa ? assolutamente originale.
La carenatura, il codone e il parafango anteriore sono nuovi.
La motocicletta ? perfettamente funzionante.
Il prezzo non ? trattabile.
Il motociclo ? veramente molto bello e di sicuro interesse collezionistico.
Una volta visionata la moto presso la nostra sede, nel caso si concluda la vendita, con un sovrapprezzo dai 100 ai 200 euro a seconda dei km, la moto pu? essere consegnata a nostro carico nel raggio di 250 km.
Ok, probabilmente ho capito male io quando michi14 parlava di international GP; in quanto c ? un campionato che ? international classic GP (ICGP) dove corrono vecchie moto anche ex del mondiale.
Ma in Italia ? un campionato che non ho mai trovato....infatti per vederle vado all estero!
Grazie!
ha voglia che lo fanno in italia,al mugello c'? sicuro,poi mi pare pure misano e vallelunga
Comment