Vendo scarico completo leovince sbk titanio carbonio per Zx10r 04/05 anche blocco motore integro con 30000 km.. per prezzo mandare email
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo scarico completo
Collapse
X
-
Originally posted by mika89 View Postma che poi io non capisco una cosa,fateci caso,SEMPRE NELLA SEZIONE 2t mettono cose in vendita at cazzum,come mai?^^
xd
cmq f? sorridere la cosa
la sezione 2t perche scorrendo verso il basso e' il primo con scritto mercatino compravenditaLast edited by nico87; 18-07-17, 18:41.
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostProbabilmente perche non tutti son pratici di forum..internet e quant altro e combinano qualche gaff
la sezione 2t perche scorrendo verso il basso e' il primo con scritto mercatino compravendita
Perch? se sei in homepage scorredo leggi solo "2 Tempi" poi una volta entrato vedi "Mercatino".
Per cui servono pi? passaggi, e non capisco perch? chi ha uno scarico per ZX10R da vendere decida di aprire la sezione 2 Tempi.
L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che cerchi in googlle "mercatino daidegas" e poi apra il link sbagliato...
Per? come spesso accade, postano e poi scompaiono.
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostNon ? vero, ? pure pi? difficile da aprire.
Perch? se sei in homepage scorredo leggi solo "2 Tempi" poi una volta entrato vedi "Mercatino".
Per cui servono pi? passaggi, e non capisco perch? chi ha uno scarico per ZX10R da vendere decida di aprire la sezione 2 Tempi.
L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che cerchi in googlle "mercatino daidegas" e poi apra il link sbagliato...
Per? come spesso accade, postano e poi scompaiono.
Comment
-
X
Comment