Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco telaio Yamaha r1 big bang 2009 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco telaio Yamaha r1 big bang 2009 2014

Salve a tutti, cerco telaio Yamaha r1 big bang dal 2009 al 2014, sia immatricolato o usato in pista da poter immatricolare. Cerco con urgenza, chiunque sapesse mi contatti.

• Font Size
    Ma ? cos? difficile capire che questo ? il mercatino della sezione 2 tempi?
    Non sei il primo a postare cose assurde per questa sezione!
    Ma ? anche difficile sbagliarsi! Perch? per essere arrivato a questo mercatino, significa che hai aperto appositamente la sezione 2 tempi! Oppure pensi che l'R1 sia a 2 tempi?

Comment

• Font Size
      No non ho aperto il mercatino dei due tempi ho solo cercato mercatino e mi ha mandato qui..
      E cmq errare ? umano....... Ma non tutti lo capiscono e dire che uno pensa che l'r1 sia due tempi....... Ma lasciamo stare.

Comment

• Font Size
        Errare ? umano, ma un forum non ? ebay. Non devi entrare in un forum solamente per vendere o comprare, dimostrando di non capire nemmeno in che sezione sei.
        Io sono dell'idea che sei convinto che l'R1 ? 2 tempi.

Comment

• Font Size
          Io invece sono dell idea che uno come te cerca solo qualcuno a cui rompere e basta. E con gente come te non ci perdo proprio tempo. E ti dir? di pi? non ci perdo pi? tempo a risponderti d'ora in poi. . Ma tu guarda un po' che gente devo trova!!!!! Sei un campione............ :1: Vai a rompe a qualcun'altro!!
          Last edited by marcor1bigbang; 04-04-15, 09:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcor1bigbang View Post
            Io invece sono dell idea che uno come te cerca solo qualcuno a cui rompere e basta. E con gente come te non ci perdo proprio tempo. E ti dir? di pi? non ci perdo pi? tempo a risponderti d'ora in poi. . Ma tu guarda un po' che gente devo trova!!!!! Sei un campione............ :1: Vai a rompe a qualcun'altro!!
            Devo trova?
            Intanto che non rispondi pi? a me gentilmente non usare un forum come se fosse eBay, e se proprio vuoi farlo almeno usa la sezione giusta.
            E ricordati di non rispondermi! Grazie.

Comment

• Font Size
              Comprati un ciuccetto bambino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcor1bigbang View Post
                :dieci:
                Last edited by gray-fox; 06-04-15, 18:44.

Comment

X
                Working...
                X