Salve a tutti, cerco telaio Yamaha r1 big bang dal 2009 al 2014, sia immatricolato o usato in pista da poter immatricolare. Cerco con urgenza, chiunque sapesse mi contatti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco telaio Yamaha r1 big bang 2009 2014
Collapse
X
-
Ma ? cos? difficile capire che questo ? il mercatino della sezione 2 tempi?
Non sei il primo a postare cose assurde per questa sezione!
Ma ? anche difficile sbagliarsi! Perch? per essere arrivato a questo mercatino, significa che hai aperto appositamente la sezione 2 tempi! Oppure pensi che l'R1 sia a 2 tempi?
-
No non ho aperto il mercatino dei due tempi ho solo cercato mercatino e mi ha mandato qui..
E cmq errare ? umano....... Ma non tutti lo capiscono e dire che uno pensa che l'r1 sia due tempi....... Ma lasciamo stare.
Comment
-
Errare ? umano, ma un forum non ? ebay. Non devi entrare in un forum solamente per vendere o comprare, dimostrando di non capire nemmeno in che sezione sei.
Io sono dell'idea che sei convinto che l'R1 ? 2 tempi.
Comment
-
Io invece sono dell idea che uno come te cerca solo qualcuno a cui rompere e basta. E con gente come te non ci perdo proprio tempo. E ti dir? di pi? non ci perdo pi? tempo a risponderti d'ora in poi. . Ma tu guarda un po' che gente devo trova!!!!! Sei un campione............ :1: Vai a rompe a qualcun'altro!!Last edited by marcor1bigbang; 04-04-15, 09:08.
Comment
-
Originally posted by marcor1bigbang View PostIo invece sono dell idea che uno come te cerca solo qualcuno a cui rompere e basta. E con gente come te non ci perdo proprio tempo. E ti dir? di pi? non ci perdo pi? tempo a risponderti d'ora in poi. . Ma tu guarda un po' che gente devo trova!!!!! Sei un campione............ :1: Vai a rompe a qualcun'altro!!
Intanto che non rispondi pi? a me gentilmente non usare un forum come se fosse eBay, e se proprio vuoi farlo almeno usa la sezione giusta.
E ricordati di non rispondermi! Grazie.
Comment
-
Originally posted by marcor1bigbang View PostIo invece sono dell idea che uno come te cerca solo qualcuno a cui rompere e basta. E con gente come te non ci perdo proprio tempo. E ti dir? di pi? non ci perdo pi? tempo a risponderti d'ora in poi. . Ma tu guarda un po' che gente devo trova!!!!! Sei un campione............ :1: Vai a rompe a qualcun'altro!!
Last edited by gray-fox; 06-04-15, 18:44.
Comment
X
Comment