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Vendo Aprilia RS 125 Pista

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    #1

    Vendo Aprilia RS 125 Pista

    Moto venduta si puo' chiudere grazie.

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    #2
    Bellissima moto complimenti,l'unica cosa che non capisco ? come faccia una cassa filtro in vtr ad aumentare l'affidabilit?...

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      #3
      Semplicemente perche' tutta la robaccia che c'e' per terra in giro per la pista con l'airbox e' difficile che possa essere respirata dal carburatore che si trova completamente all'interno dell'airbox.

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        #4
        Si ok,ma da evitare che entri qualcosina dall'esterno a migliorare notevolmente l'affidabilit? del motore ne passa!

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          #5
          Senti la prox volta il testo me lo scrivi te ok? Grazie delle tue preziose osservazioni!

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            #6
            Bella! Fossi pi? vicino verrei a vedermela.

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              #7
              Grazie!

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                #8
                Interessante....up!

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                  #9
                  Grazie! Me uppo da solo va

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                    #10
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    Grazie! Me uppo da solo va
                    Una info...con il 125 si pinza fino alla corda o il disco singolo provoca un effetto addrizzante che rende preferibile mollare i freni in curva?

                    Devo capire come si guida il 125 per valutare un eventuale downgrade

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                      #11
                      A parte che dipende dalla situazione...se in bagarre o da solo a cercare il tempo....comunque in linea di massima col 125 bisogna cercare di frenare il meno possibile e cercare di fare linee il piu' rotonde e scorrevoli per cercare di non far scendere di giri il motore altrimenti in uscita di curva di ritrovi "piantato". Diciamo che dopo 20 anni che non guidavo una 125 la cosa piu' difficile e' riuscire a mantenere una perenne concentrazione di testa nel cercare di non far scendere quel maledetto ago del contagiri. La 600 come teoria e' la piu' simile tra le cilindrate...ovvio alcune cose sono diverse.

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                        #12
                        Per l'effetto "raddrizzante" personalmente dato che con questa moto come ti spiegavo freno il meno possibile per sfruttare la velocita' di ingresso e portarmela all'uscita di curva...quindi no personalmente non ho mai accusato nessun tipo di effetto ....comunque la moto e' talmente una piuma che veramente alle volte e' imbarazzante quanto la si possa violentare a piacimento...nelle esse di Magione ad esempio non faccio altro che ridere come un demente per quanto fa quello che voglio io ��

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                          #13
                          Grazie mille per il chiarimento

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                          • Font Size
                            #14
                            vale come un up


                            ma perch? il singolo disco dovrebbe avere un effetto raddrizzante? semmai ? il profilo della gomma e le sospensioni che accentuano la cosa di per s? naturale.

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                            • Font Size
                              #15
                              Sempre come up..... In effetti l'effetto che intende Garzo lo si ha con tutte le moto in generale.....ma quello che intendevo io e penso anche Garzo era il fatto che avendo un singolo disco dovrebbe trasmettere una frenata sbilanciata nelle frenate piu' aggressive. Ripeto sul 125 e' praticamente nullo questo effetto (o almeno io nn l'ho mai percepito) per le motivazioni che ho spiegato...piuttosto questa sensazione me la dava il Motard dove pero' il tipo di frenata e' mooooolto piu' aggressiva e comunque non era niente di drammatico solo una sensazione leggermente fastidiosa le primissime volte poi personalmente mi ci sono subito abituato.

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