Interessante anche la primaria a denti dritti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ingranaggi 1a-2a ravvicinati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Ragazzi ho una bella notizia da dare.
Purtroppo non ho specificato una cosa sul precedente intervento.
Stasera sono andato a riprendere gli ingranaggi campione che avevo portato per il preventivo e mi e stato precisato che il costo di..
75 euro per la prima.
75 euro per la seconda.
100 euro per la sesta.
Sono prezzi unitari che si riferiscono alla costruzione del singolo ingranaggio sia che se ordino 10 kit sia anche solo uno.
Quindi chi vuole solo prima e seconda si puo fare solo prima e seconda a 150 euro e con l'aggiunta di 100 euro si puo fare anche la sesta modificata.
Chiaramente chi prende anche la sesta modificata l'ingranaggio della seconda verr? fatto con le specifiche modifiche per ingranare sulla sesta modificata.
In caso contrario verr? fatta la seconda per ingranare alla sesta originale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Sono appena tornato a casa e non resisto ad andare a dormire senza dirvi le ultime news.
Oggi pomeriggio ho parlato con l'artigiano produttore di ingranaggi che ha la ditta a Macerata e mi ha confermato il costo del kit.
Piccola premessa...a lui dovevo spedire i tre ingranaggi 1a - 2a - 6a del secondario come campione per farmi fare il preventivo della modifica..ma lui ha voluto,oltre alla prima e seconda e sesta,anche i due ingranaggi di riferimento del primario 1a e 2a..quindi l'asse primario dove e ricavata la prima e l'ingranaggio della seconda del primario che,ovviamente,fa riferimento alla seconda sul secondario..questo per controllare meglio l'innesto tra le due coppie di ingranaggi che compongono il rapporto della prima e della seconda marcia.
La sorpresa finale e che nel preventivo ha inserito anche i due ingranaggi che compongono la prima e la seconda marcia.
Alla fine,oltre alla sesta modificata nell'innesto maggiorato con la seconda,non verranno fatti solo i due ingranaggi del secondario con un dente in meno come fornisce il sito TTW ma verranno rifatte le coppie di ingranaggi prima e seconda in toto mantenendo,ovviamente,il rapporto di modifica piu lungo come da specifiche del sito TTW.
Ora veniamo a noi..ecco il costo unitario dei singoli ingranaggi del primario e del secondario che compongono la prima e la seconda marcia piu lunghe piu l'ingranaggi della sesta con la modifica dei tre denti di innesto maggiorati sulla seconda.
Albero primario (con ricavata la prima marcia) 45 euro
Ingranaggio della prima sul secondario 35 euro
Ingranaggio della seconda sul primario 15 euro
Ingranaggio della seconda sul secondario 35 euro
Ingranaggio della sesta sul secondario 35 euro.
Tutti gli ingranaggi verranno eseguiti con acciaio nobile al Nichel-Cromo-Molibdeno (il migliore) con maggiorazione di Nichel e relativo trattamento termico.
Questo prezzo sono riuscito a strapparlo con un ordine di almeno 30 kit.
Ragazzi abbiamo la possibilit? di avere un kit per aggiornare,rinforzare e migliorare la spaziatura di questo cambio ad un prezzo di appena 165 euro!!!..se riesco forse non pagate nemmeno le spese di spedizione se una volta pronti i kit riesco a farveli spedire direttamente a casa vostra dato che la ditta che li produce e abbonata al corriere GLS.
Io non ci guadagno NULLA solo la soddisfazione di aver fatto contenti tutti voi ..vi do questo come regalo di natale.
Da appassionato duetempista come voi.
Ora mi rimetto alla volont? di tutti voi..abbiamo un'ottimo preventivo e domani anche Biagio poster? il suo..che comunque ? in linea col mio ma riferito ai tre ingranaggi 1a 2a 6a sta a voi decidere il dafarsi.
Questa la lista aggiornata.
TOT 45 possibili kit
- Biagio x2 kit
- Max (amico Biagio) x2 kit
- Simone
- MRK
- Ajeje
- Umbertoss
- Stelio (amico MRK)
- Crisbike73 (x2 kit)
- Mande87
- iron_28
- Lorenzo
- mauty.rgv
- nenes4r
- wizard88
- Fuorigiri75
- rico-88
- mika89
- Ludo87
- cangarujack
- F12SP
- ALEDRIFT
- Cris 904
- gtc16
- Totino5
- matteo '89
- tigerjacopo
- ga49
- antarex2
- Triton (x4 kit)
- Aprilia 250_LT
- Fabri_RS
- Ataru 7
- Fabio K
- upside-Down
- gallinus81
- Nrg17
- Turbozeta
- Motoracer15
- Kecco4.2
Comment
-
Sono interessato anche io purch? come detto nell'ultimo post, vengano fatti sia ingranaggi sul primario che sul secondario,
Vi ringrazio per il vostro interessamento per tutti noi duetempisti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by giank View PostSono interessato anche io purch? come detto nell'ultimo post, vengano fatti sia ingranaggi sul primario che sul secondario,
Vi ringrazio per il vostro interessamento per tutti noi duetempisti
Questa la lista aggiornata.
TOT 47 possibili kit
- Biagio x2 kit
- Simone
- MRK
- Ajeje
- Umbertoss
- Stelio (amico MRK)
- Crisbike73 (x2 kit)
- Mande87
- iron_28
- Lorenzo
- mauty.rgv
- nenes4r
- wizard88
- Fuorigiri75
- rico-88
- mika89
- Ludo87
- cangarujack
- F12SP
- ALEDRIFT
- Cris 904
- gtc16
- Totino5
- matteo '89
- tigerjacopo
- ga49
- antarex2
- Triton (x4 kit)
- Aprilia 250_LT
- Fabri_RS
- Ataru 7
- Fabio K
- upside-Down
- gallinus81
- Nrg17
- Turbozeta
- Motoracer15
- Kecco4.2
- Giank
- Maury.rgv
Comment
-
per me va bene.....
ma visto che viene rifatto anche albero primario con relativo ingranaggio della prima....perch? non fare ancora una prima pi? lunga???....
cmq a me va benissimo anche cosi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Salve ragazzi.
Dopo aver parlato con Biagio siamo arrivati alla conclusione che abbiamo il via libera per partire con gli ordini diretti per i kit dal mio contatto di Macerata.
Ecco le info su come procedere con il pagamento.
Assieme all'artigiano della ditta che realizzer? il materiale abbiamo optato per questa soluzione.
Nei prossimi giorni lui stesso aprir? una inserzione su ebay annunci dove metter? in vendita il kit a noi interessato e mi girer? il link della inserzione che a mia volta postero qui sul tread.
Come pagamento dar? la mail per fare un versamento con PayPal di 170,61 centesimi (5,61 e il 3,4% della commissione per PayPal) per ogni kit cosi si potr? fare direttamente a lui il pagamento per ogni kit richiesto (effettuare il pagamento per "acquisto di beni o servizi") e solleva il sottoscritto da qualunque responsabilit? economica.
Una volta raggiunto un minimo iniziale di 15 ordini inizier? la realizzazione dei pezzi.
Raggiunti i 30 ordini richiesti la spedizione ai singoli interessati sar? gratuita con il corriere GLS di cui ? abbonato.
Sul giro di 30/50 gg max dovrebbe iniziare a spedire.
Per avere max trasparenza metto il link del suo sito.
Micozzi Ingranaggi
Chiedo gentilmente ad ogni utente che effettuer? il versamento di girarmi un MP con la conferma del pagamento per avere in tempo reale una lista di effettivi utenti paganti per confrontarla con chi far? materialmente i kit.
TOT 47 possibili kit
- Biagio x2 kit
- Simone
- MRK
- Ajeje
- Umbertoss
- Stelio (amico MRK)
- Crisbike73 (x2 kit)
- Mande87
- iron_28
- Lorenzo
- mauty.rgv
- nenes4r
- wizard88
- Fuorigiri75
- rico-88
- mika89
- Ludo87
- cangarujack
- F12SP
- ALEDRIFT
- Cris 904
- gtc16
- Totino5
- matteo '89
- tigerjacopo
- ga49
- antarex2
- Triton (x4 kit)
- Aprilia 250_LT
- Ataru 7
- Fabio K
- upside-Down
- gallinus81
- Nrg17
- Turbozeta
- Motoracer15
- Kecco4.2
- Giank
- Marinaccig
- Prontolino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Stasera ho parlato con Roberto..il titolare della Micozzi ingranaggi.
Stiamo valutando il metodo di pagamento..probabilmente si riuscir? ad avere un n di Postepay per velocizzare la cosa.
Nel fine settimana dovrebbe riuscire a postare l'inserzione di vendita su Ebay Annunci e su Subito.it
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostStasera ho parlato con Roberto..il titolare della Micozzi ingranaggi.
Stiamo valutando il metodo di pagamento..probabilmente si riuscir? ad avere un n di Postepay per velocizzare la cosa.
Nel fine settimana dovrebbe riuscire a postare l'inserzione di vendita su Ebay Annunci e su Subito.it
Comment
X
Comment