Suzuki Gsx-r 1000 k6, allestimento cat. Superbike trofeo, 186 cv alla ruota. Moto da competizione, ma perfettamente circolante per strada, perch? dotata di db killer, specchi, freccie, fanali, revisione valida fino a maggio 2014, bollo pagato e documenti in regola.
La moto non ha mai subito incidenti, ? perfetta e perfettamente funzionante. L?ho sempre tenuta in garage; ha 16000 km, quasi tutti su strada tranne circa una decina di uscite in pista.
Quando l?ho comprata era in ottime condizioni tecniche e meccaniche, ma comunque dopo pochi mesi ho eseguito lavori di controllo, con i miei interventi l?ho resa praticamente nuova.
-Modifiche:
Power Commander (gestione e anticipo), lavorazione testa, guarnizione Yoshimura, alberi a camme da competizione e pulegge, candele, scarico Akrapovic completo, terminale in carbonio artigianale, filtro K&N, gas rapido SCM, cambio elettronico SP, frizione antisaltellamento, cerchio Marchesini,dischi Brembo Sbk, pastiglie Brembo RC, pompa radiale Brembo 19mm, forcelle Marzocchi 50mm, portapinza piastre semimanubri in alluminio dal pieno, amm. di sterzo Olhins, pedane Walter Moto, mono Olhins a gas, catena, corona, pignone DID Oro, sganci rapidi ruota posteriore, Dulop D211 Gp Racer 120/70 - 200/55 70%, telaietto racing, carene in VTR con fanali artigianali, replica Moto GP 2010 (Loris Capirossi), adesivi e aerografie a mano, protezioni in carbonio, ganci rapidi, specchi con freccia.
La moto ottima sia per uso pista che per uso stradale, ? fantastica sia di motore che di telaio, la vendo solo perch? con due lavori ? difficile starci dietro. Sono stati spesi circa 20000 ?,ho deciso di svenderla a 5000 ?.
La moto ? disponibile per qualsiasi prova.
Per qualsiasi tipo di informazione o per visionarla,non esitate a contattarmi al 3203053711 o per email: impe.marco.91@gmail.com, sono disponibile dal mattino alle 8 fino alla mezzanotte.
Grazie per l?attenzione.
Marco
La moto non ha mai subito incidenti, ? perfetta e perfettamente funzionante. L?ho sempre tenuta in garage; ha 16000 km, quasi tutti su strada tranne circa una decina di uscite in pista.
Quando l?ho comprata era in ottime condizioni tecniche e meccaniche, ma comunque dopo pochi mesi ho eseguito lavori di controllo, con i miei interventi l?ho resa praticamente nuova.
-Modifiche:
Power Commander (gestione e anticipo), lavorazione testa, guarnizione Yoshimura, alberi a camme da competizione e pulegge, candele, scarico Akrapovic completo, terminale in carbonio artigianale, filtro K&N, gas rapido SCM, cambio elettronico SP, frizione antisaltellamento, cerchio Marchesini,dischi Brembo Sbk, pastiglie Brembo RC, pompa radiale Brembo 19mm, forcelle Marzocchi 50mm, portapinza piastre semimanubri in alluminio dal pieno, amm. di sterzo Olhins, pedane Walter Moto, mono Olhins a gas, catena, corona, pignone DID Oro, sganci rapidi ruota posteriore, Dulop D211 Gp Racer 120/70 - 200/55 70%, telaietto racing, carene in VTR con fanali artigianali, replica Moto GP 2010 (Loris Capirossi), adesivi e aerografie a mano, protezioni in carbonio, ganci rapidi, specchi con freccia.
La moto ottima sia per uso pista che per uso stradale, ? fantastica sia di motore che di telaio, la vendo solo perch? con due lavori ? difficile starci dietro. Sono stati spesi circa 20000 ?,ho deciso di svenderla a 5000 ?.
La moto ? disponibile per qualsiasi prova.
Per qualsiasi tipo di informazione o per visionarla,non esitate a contattarmi al 3203053711 o per email: impe.marco.91@gmail.com, sono disponibile dal mattino alle 8 fino alla mezzanotte.
Grazie per l?attenzione.
Marco