Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco carburatore!!!aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco carburatore!!!aiutatemi

Ciao a tutti sto cercando un carburatore un po particolare,ma so che questa ? la sezione giusta perch? siete tutti malati di 2t

Sto cercando un vhsg oppure un vhsd,altrimenti se nn li trovo va bene anche un vhsc

Fatemi sapere,valuto qualsiasi offerta grazie mille ciao!!!

• Font Size
    Originally posted by ciarino View Post
    Ciao a tutti sto cercando un carburatore un po particolare,ma so che questa ? la sezione giusta perch? siete tutti malati di 2t

Sto cercando un vhsg oppure un vhsd,altrimenti se nn li trovo va bene anche un vhsc

Fatemi sapere,valuto qualsiasi offerta grazie mille ciao!!!
    Questo week end ce la mostra scambio accessori moto/auto a Novegro..li la scorsa edizione trovai un tipo che ne vendeva un paio in magnesio a 800 euro l'uno.
    Prova a passare magari tra 1000 bancarelle hai il cul0 di ritrovarlo.

Comment

• Font Size
      Vado li sempre ma nn l'ho mai trovato,cmq Domani pomeriggio sono l?,speriamo bene!!!cmq grazie per la dritta

Comment

• Font Size
        C'? un ragazzo nella zona dove c'? il cupolone che ha dei 38 nuovi nuovi.Hanno catene e altro materiale elettrico,pompe freno,ecc...vai tranquillo.

Comment

• Font Size
          dove precisamente?nn ho capito cosa intendi per cupolone,ma che sigla anno questi 38?

Comment

• Font Size
            ritornato da novegro ma niente da fare,sono andato li dove ce il cupolone e ho capito quale bancarella intendevi,aveva li diversi carburatori nuovi da 38-37 ma nessun vhsc vhsd vhsg,quindi sono ancora alla ricerca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciarino View Post
              ritornato da novegro ma niente da fare,sono andato li dove ce il cupolone e ho capito quale bancarella intendevi,aveva li diversi carburatori nuovi da 38-37 ma nessun vhsc vhsd vhsg,quindi sono ancora alla ricerca.
              Guada qui..
              [Vendo] Rn-quicksteel-quicksteel extreme- 2 vhsg 41 magnesio aprilia 250gp ufficiale

E qui..
              (Va)Vendo carburatori dell'orto nuovi scontati!

Comment

• Font Size
                il post ? un po vecchiotto,ma lo contatto subito,cmq preferivo prenderlo usato,intanto grazie mille!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                  Nel padiglione centrale di fronte al bar c'? uno che vende solo carburatori originali dell'orto.Ma scusa il 38 nuovo nn andava bene??

Comment

• Font Size
                    Ho contattato il ragazzo ma di usato nn ha niete,cmq nella bancarella c'erano solo vhsb 37 e 38 ma quelli nn mi servivano,quelli che cerco sono pi? racing

Comment

X
                    Working...
                    X