Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore kv95 tm 125 cc valvola(TN)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore kv95 tm 125 cc valvola(TN)

ciao....ho da vendere il motore che utilizzo sul mio kart...ultima uscita l altro ieri.......quindi motore perfettamente funzionante....

il motore ? un TM KV 95 valvola rotante cilindro prima misura di tolleranza.....arriva a circa 45 cv..lo vendo completo di tutto quidni accensione...mamritta carburatore filtro getti con tutta la tabella per le carburazioni in base alle temperature ecc ecc....per chi non lo sapesse tm ? leader nel mercato kart....il 90 % dei kart sono motorizzati tm....IL MOTORE ? DI UNA SEMPLICIT? INCREDIBILE....chiunque abbia un minimo di pratica lo smonta e rimonta senza nessun problema....

i pezzi di ricambio sono reperibilissimi su qualsiasi negozio online a prezzi veramente bassi...esempio...pistone...originale 58 euro....di concorrenza 40....biella con asse di accoppiamento 100/ 120 euro..originale tm..ecc ecc...(politica commerciale ottima per tm..lo dico per chi non lo sa..)

il motore sarebbe ottimo per chi si vuole fare un moto prototipo simile gp 125 senza spendere troppo....

vendo a 700 euro....gente realmente interessata 340 4760914 orario pasti oppure email ...teogrowrx@hotmail.it[/EMAIL]

• Font Size
    scusate se non ho messo la foto ma dopo anni non sono ancora capce di inserire le foto qui.....cmq fate una ricerca su google per capire come ? fatto il kv 95......nei prossimi giorni provvedo a smontarlo dal kart..pulirlo ...ed eventualemte mandare foto hai realmente interessati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      ciao....ho da vendere il motore che utilizzo sul mio kart...ultima uscita l altro ieri.......quindi motore perfettamente funzionante....

il motore ? un TM KV 95 valvola rotante cilindro prima misura di tolleranza.....arriva a circa 45 cv..lo vendo completo di tutto quidni accensione...mamritta carburatore filtro getti con tutta la tabella per le carburazioni in base alle temperature ecc ecc....per chi non lo sapesse tm ? leader nel mercato kart....il 90 % dei kart sono motorizzati tm....IL MOTORE ? DI UNA SEMPLICIT? INCREDIBILE....chiunque abbia un minimo di pratica lo smonta e rimonta senza nessun problema....

i pezzi di ricambio sono reperibilissimi su qualsiasi negozio online a prezzi veramente bassi...esempio...pistone...originale 58 euro....di concorrenza 40....biella con asse di accoppiamento 100/ 120 euro..originale tm..ecc ecc...(politica commerciale ottima per tm..lo dico per chi non lo sa..)

il motore sarebbe ottimo per chi si vuole fare un moto prototipo simile gp 125 senza spendere troppo....

vendo a 700 euro....gente realmente interessata 340 4760914 orario pasti oppure email ...teogrowrx@hotmail.it[/EMAIL]
      Forse interessa ad un amico. Posso avere una foto e indicazioni sulle ore di funzionamento?
      Grazie, ciao

Comment

• Font Size
        Ecco appunto, abbiamo risposto assieme.
        info sulle ore?

Comment

• Font Size
          ciao...le foto posso inviartele questa sera...mandami magari una email..cosi te le mando li......

come litri siamo a meno di 50 per il pistone...e 100 imbiellaggio....ce chi si spinge anche a 140 litri di imbiellaggio senza problemi...(e 70 di pistone....)

fai conto che io giro solo per divertimento qiundi non uso carburazioni troppo tirare....e non tiro mai il motore fuori giri.....( ho il led di cambiata sul AIM 13400 per farti capire.....)...questo ? un motore che spinge senza problemi oltre i 14.000.....ma io sto sempre al di sotto....

Comment

• Font Size
            Fornisci anche espansione e carburatore quindi? Sei gekyl su s-r?

Comment

• Font Size
              cazz ad averlo saputo prima, il mio l'ho appena preso

Comment

• Font Size
                Originally posted by BoosterLiquid View Post
                Fornisci anche espansione e carburatore quindi? Sei gekyl su s-r?

ciao..no no sono gekyl....

IL MOTORE ? COMPLETO DI TUTTO.....quidni blocco...(pist 53,93 prima misura)....carburatore 30 phbh completo di polverizzatori...getto max e minimo per tutte le tempereature....( con indicazione su cosa usare..)...marmitta...accensione...

NON FORNICO POMPA BENZA...E RADIATORE.....

non accetto permute..solo soldi....lo cambio solo per passare a un k9c......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  cazz ad averlo saputo prima, il mio l'ho appena preso

? sempre cosi..ahahha....anche a me capita...

Comment

X
                  Working...
                  X