Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Aprilia 250 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Da ignorante.. puoi dire la differenza tra factory ufficiale e replica?
    Comuque devi liberare la casella dei messaggi privati altrimenti non possiamo inviarti messaggi..
    ..magari anche cellulare in MP per contatto diretto.
    Grazie
    la replica non ha le valvole elettroniche allo scarico , non ha l'anticipo variabile comandato dal gas , i dischi in carbonio , la centralina chiaramente ? diversa .
    dovrei avere liberato la posta mp.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      la replica non ha le valvole elettroniche allo scarico , non ha l'anticipo variabile comandato dal gas , i dischi in carbonio , la centralina chiaramente ? diversa .
      dovrei avere liberato la posta mp.
      Ha ok..allora dato che la mia ha TUTTO quello che hai elencato piu marmitte in titanio e carter in magnesio in cassa ricambi allora ? una factory ufficiale.
      Cmque gi?,il prezzo e davvero impegnativo..va bene per un collezionista... il punto e che se ci vuoi correre anche amatorialmente allora conviene cercare qualcosa di piu attuale a costi inferiori ammenoche non si interviene sul motore con delle modifiche mirate,che ho fatto fare personalmente su consiglio del capotecnico Fausto in reparto corse aprilia e direttamente da Franco Moro (vedi info sul mio primo post).
      Comunque grazie e buona vendita.

Comment

• Font Size
        post doppio

Comment

• Font Size
          Post doppio

Comment

• Font Size
            tanta roba

Comment

X