Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il motore che ha sotto ha le bielle con interasse da 113 e i cuscinetti di banco con misure 25-57-16 ?
Se monta le valvole elettroniche allora ha gia sotto cilindri marchiati aprilia con cablaggio aggiornato e dedicato e non termiche Rotax che montavano valvole pneumatiche giusto?
Cassa ricambi?
Prezzo?
Ti chiedo tutto cio dato che avrei un possibile acquirente vicino Treviso e in caso potremmo anche passare a vederla.
Marcello te pensa alla casa e alla futura moglie va...
..l'arredamento l'hai poi preso??
..ma la Ely e contenta che ti porti a casa un GP...ti sposi quello??
Marcello te pensa alla casa e alla futura moglie va...
..l'arredamento l'hai poi preso??
..ma la Ely e contenta che ti porti a casa un GP...ti sposi quello??
Oh bello te pensa al fatto che quest'anno manco l'hai usata una volta.Se vuoi ci penso io a sfruttarla.Lei ? pienamente d'accordo di mettere una moto simile in casa.Io ho finito con la casa,adesso si pensa a risparmiare.Cmq se voglio i soldi ci sono subito disponibili.
a chi mi ha scritto mp ho risposto , il prezzo ? impegnativo , si tratta di una factory ufficiale non replica . ? perfetta.
A.Antonello
Da ignorante.. puoi dire la differenza tra factory ufficiale e replica?
Comuque devi liberare la casella dei messaggi privati altrimenti non possiamo inviarti messaggi..
..magari anche cellulare in MP per contatto diretto.
Grazie
Oh bello te pensa al fatto che quest'anno manco l'hai usata una volta.Se vuoi ci penso io a sfruttarla.Lei ? pienamente d'accordo di mettere una moto simile in casa.Io ho finito con la casa,adesso si pensa a risparmiare.Cmq se voglio i soldi ci sono subito disponibili.
Se se BELLO!!..intanto portane a casa una POI....CASSOMAII..potrai avere voce in capitolo...
Eppoi ma che ne sai ...ma ne sei propio convinto?? ...non e che se vado a provare ti avverto ogni volta he..
Comment