Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RG500 SUZUKI RG Gamma 500 ORIGINALE ASI 1987

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RG500 SUZUKI RG Gamma 500 ORIGINALE ASI 1987

    vendo Suzuki Rg Gamma 500, moto del 1987, la moto ? un conservato, pertanto mostra i segni di una moto di 25 anni (ci sono crepette sul codone e su una fiancata sx) , si presenta ORIGINALE fatta eccezione del mono posteriore che ? un ohlins dell'epoca, moto iscritta ASI, esente bollo, con possibilit? di assicurazione ridotta

    la richiesta ? di 6500 euro, nel prezzo ? compreso un set di scarichi jolly modello Gp

    vendo esclusivamente per inseguire un sogno

    NO PERDITEMPO O AFFARISTI, il prezzo ? uno dei pi? bassi presenti sulla rete, non perch? sia difettata ma perch? voglio dare la possibilit? a chi la vuole di prendere una bella base di partenza per renderla perfetta e allo stesso tempo fare un'ottimo acquisto
    i gamma 500 sono un'investimento SICURO, apprezzato in tutto il mondo
    Prezzo6.500 €
    TipologiaEpoca
    MarcaSuzuki
    Modello
    Cilindrata500 cc
    Anno immatricolazione1987
    Km 23'744

    eccovi la moto, ho messo le foto con i difetti in risalto, io non l'ho voluta restaurare perch? un conservato racconta la propria storia e lo reputo pi? di valore... assieme alla moto fornisco un codone e una carela laterale (per l'eventuale restauro)








    inizio con le foto dei difetti (i danni al codone e carena sono causati dalle vibrazioni della moto, le plastiche di questa moto sono storicamente troppo rigide e ci? ne comporta la rottura)











    ACCETTO REGOLAMENTO MERCATINO

  • Font Size
    #2
    butta su due belle foto dai , facci godere. permute? (anche se gia' immagino la risposta)

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai facci vedere qualche foto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiunto le foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ludo che sogno insegui se si pu? chiedere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            yuhuuuuu c'? qualche Ludoooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              voglio prendere una Mazda Rx7, che user? per fare esibizioni di drifting per la nostra scuderia Savigliano Corse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ludo87 View Post
                voglio prendere una Mazda Rx7, che user? per fare esibizioni di drifting per la nostra scuderia Savigliano Corse
                E cosa ci vuoi fare sopra?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  farla decollare.. ho gi? tutto in mente... visto che lavoro anche sui wankel e quel motore lo conosco a memoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi segno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che bella caspita!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        assieme alla moto fornisco plastiche originali di ricambio per ripristinarle se si vuole fare un reestauro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su ragazzi, cerco un amante 2 tempista, non affaristi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Amante due tempista eccomi, torno dalle vacanze il primo di settembre. In questo mese ci penser?. Il prezzo fa gola e il fascino ovviamente ? irresistibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non aspetta altro che essere coccolata da un VERO amante 2 tempista...di commercianti, mi hanno gi? chiamato in diversi e come i soliti avvoltoi vogliono tirare sul prezzo per poi rivendere a cifre stratosferiche...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X