Venduta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo la mia Rgv250R del 1994
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
ideale per collezione, TUTTA originale compresi i suoi adesivi di avvertenza mai rimossi
no mandrake.. per? se vuoi posso fare una foto alle carene...
garantisco che a questo prezzo in giro non trovate nulla (in queste condizioni e con un altro set completo di carene PERFETTE)
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postideale per collezione, TUTTA originale compresi i suoi adesivi di avvertenza mai rimossi
no mandrake.. per? se vuoi posso fare una foto alle carene...
garantisco che a questo prezzo in giro non trovate nulla (in queste condizioni e con un altro set completo di carene PERFETTE)
Una permuta con un Kart 125 6 marce ,telaio Rossokorsa 2008,motore CRS lamellare a acqua 2008 (30 litri ) preparazione Stinchelli? Se ti interessa ti mando le foto.
Comment
-
permute no grazie.. a meno che non sia scambio alla pari con gp ...
la vendo solo per togliermi un paio di sfizi "racing"
Comment
-
ciao, di telaio ha 27900km ma ne dimostra a dir tanto 1000, ? sempre stata tenuta al coperto e all'asciutto, la ciclistica non ha una riga o un segno di ossidazione
il prezzo ? equo secondo quanto pagherei io per una moto in condizioni del genere (qualcun'altro magari chiederebbe 4000euro... come ci sono in giro)
VERO AFFARE!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ludo
io ti ammazzerei
prima il gamma 500 adesso questa
l'ho cercata per un paio di anni buoni una rgv messa cos? quando avevo pi? o meno quella cifra da poter spendere...
Per mezzi del genere nessuno sta sotto i 4k...Last edited by giuseppe_d; 28-08-12, 11:45.
Comment
-
lo so giuseppe.. la mia differenza ? che io non sono un commerciante ma un vero e puro amante 2 tempista, a questo prezzo la d? perch? secondo me ? il suo reale valore, e allo stesso tempo d? l'occasione di avere una bellissima base da rendere perfetta
il problema ? che la mia onest? molte volte viene valutata come... "d? la moto a troppo poco ci sar? qualche inghippo"...ma in realt? la moto ? bellissima,completamente originale, la d? con motore km 0 , documenti in regola, dal prossimo anno la si f? asi....
cmq spero di trovare un vero amante 2 tempista che la voglia coccolare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM