Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ME + Sped MI] RS 125 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ME + Sped MI] RS 125 '05

Vendo splendida Aprilia RS 125 modello 2005 come nuova ! La moto ? stata comprata come km 0 da concessionario (immatricolata nel 2006) a fine 2008 e ad oggi ha 9800 km e nessun graffio.
    La moto va che ? una meraviglia e non ha nessunissimo problema, mai aperto il motore, ha ancora tutti gli adesivi originali su (anche i seriali sul motore).ed ? usata da mio fratello solo per andare a scuola.
    Alla moto ? stata sostituita la trasmissione con una pi? performante passo 415, il portatarga con uno pi? bello in alluminio, le freccel posteriori con delle frecce in alluminio LighTech a led, le frecce anteriori con delle frecce filocarena, lo scarico con uno scarico JollyMoto 105 (la versione street per il cilindro originale). Gomme ancora all'80%. Per il resto ? completamente ORIGINALE.
    All'atto della vendita consegno tutti i pezzi originali e un telo coprimoto.
    La moto ? sempre stata tratta bene in quanto pi? o meno ne mastico (ho anche una RS 250 nelle stesse perfette condizioni) per cui la manutenzione ? stata sempre fatta...
    Posso eventualmente spedire SOLO a Milano in quanto risiedo a Milano per studi e preferisco concludere la trattativa di presenza. La moto ? EURO 2 e dunque non ha problemi.

Per info telefonare preferibilmente nelle ore serali. Preciso che essendo che io risiedo a Milano fino a fine sessione esami del Poli (25 luglio x me...) non posso fare altre foto fino a tale data, per cui conviene + andarla a vedere di presenza a casa mia per assicurarsi delle condizioni della moto.

Ho eventualmente disponibili altri ricambi della mia vecchia RS 125 e della RS 125 di un mio amico che vende a pezzi da vendere a parte. (motore, carene, 160 polini, minuterie varie, telai ecc...).

Ho letto ed accettato le regole del mercatino di DDG.
X
Working...
X