Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smembro la mia RS250 ogni pezzo disponibile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smembro la mia RS250 ogni pezzo disponibile.

Smembro la mia RS250 special a pezzi.Ecco la lista:
    Ammo di sterzo sottocanotto Ohlins 180€
    Impianto elettrico semplificato per montare tutte le centraline nel cruscotto 50€
    Programmatore zeeltronic e cavo usb 60€
    Forcelle Ohlins attacco radiale modificate per essere montate sul 250 con piastre,semimanubri,parafango e palpebra in carbonio 1400€
    Pinze radiali Brembo biblocco CNC 800€ con tubi freno FrenTubo
    Pompa semiradiale Brembo acquistata nuova con leva PT regolazione interasse pompa da 18 a 23 e con 2 leve di scorta origianli 170€
    Strumentazione RS 250 segnate 7000 km circa 150€
    Serbatoio in carbon/kevlar con tappo a sgancio rapido rivestito in tankerite all'interno colore bianco 500€
    Carburatori 36 mm eseguiti da Bicilindrico con scatola filtro tubi ingresso aria maggiorati con sgnacio rapido scatola completi di set di getti per tararli flussati min,max e powerjet e spugne filtro 550€
    Teste Michelotto cupola esterna color naturale usate solo per 100km complete di cupole tirate a specchio 240€
    Mono posteriore Ohlins racing con corpo unico e regolazione precarico molla idraulico 800€
    Cilindri ricromati con pistoni Wosneer monofascia appena montati 100 km percorsi 500€
    Cilindri scromati da ricromare(posso prendermi io la briga di farli ricromare) preparati da Bicilindrico con pistoni Wosneer nuovi ancora da montare lavorati al suo interno 500€
    Banco motore completo senza termiche con percorsi 9000 km circa 450€
    Accensione a rotore piccolo Ktm con spalla lato volano modificata e piatto supporto in ergal 500€
    Cerchi Marvic 3.5" e 5.5" adattati per RS250 completi di tutto 750€
    Radiatore R6 acquistato nuovo adattato per il 250 completo di raccordi per eliminare la termostatica completo della culla motore 300€
    Carene originali complete di tutti i pezzi RS250 post 98 immacolate colorazione serie nera con scritta racing argento 500€
    Serbatoio post 98 in buone condizioni completo 100€
    Kit serrature nuove mai usate 250€
    Supporto pinza freno post nuova 35€
    Semimanubri originali 45€
    Radiatore originale perfetto 120€
    Telaietto anteriore post 98 dritto 60€
    Culla perfetta non saldata 150€
    Telaietto challenge DLR ufficiale 120€
    Marmitte nuove mai usate complete di silenziatori 400€
    Impianto elettrico post 98 50€
    Blocchetti semimanubri dx e sx 60€
    Pompa freno in ottime condizioni post 98 80€
    Pinze post 98 complete di pastiglie 100€
    Alcuni prezzi sono trattabili,altri un po' meno.

Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    Oltre a confermarti l'acquisto della cosa che abbiamo parlato oggi ti fermo momentaneamente anche i dischi da 300mm a 200 euro.
    Domani sera ti chiamo..che stasera mi son dimenticato di dirti.

Comment

• Font Size
      POTREBBE interessarmi qualcosa, come carene, telaietto, impianto elettrico e testate!
      aspetto le foto per valutare!

Comment

• Font Size
        Le carene sono gi? andate via e il telaietto sei la 3 persona che me lo chiede.L'impianto elettrico e le teste sono disponibili.

Comment

• Font Size
          come mai alla fine te ne disfi?

p.s.: non vedo nella lista i cerchi in carbonio.. li metti sulla V4 che ti prenderai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            come mai alla fine te ne disfi?

p.s.: non vedo nella lista i cerchi in carbonio.. li metti sulla V4 che ti prenderai?

Me ne disfo dei pezzi after perch? la rimetto originale e la tengo in salotto.I cerchi sono gi? volati all'estero.Niente pi? moto,resto con quello che ho e stop.

Per F12,carene nuovamente disponibili,quello che le voleva ha rinunciato.

Comment

• Font Size
              peccato davvero! un v4 usato ci usciva tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                peccato davvero! un v4 usato ci usciva tutto

Lo so e mi piacerebbe tanto,ma sto arredando casa nuova e di soldi da spendere in pi? nn ne ho purtroppo.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi la ristrutturazione della casa nuova mi sta portando via tutto il tempo libero a disposizione e nn riesco a smembrarla.Quando fra un mesetto o poco pi? avr? finito inizier? con i lavori di smontaggio.Chiedo a un mod. di chiudere temporaneamente il post.Nn sono uno che prende i soldi e poi dice che spedisce e nn lo fa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Ragazzi la ristrutturazione della casa nuova mi sta portando via tutto il tempo libero a disposizione e nn riesco a smembrarla.Quando fra un mesetto o poco pi? avr? finito inizier? con i lavori di smontaggio.Chiedo a un mod. di chiudere temporaneamente il post.Nn sono uno che prende i soldi e poi dice che spedisce e nn lo fa.
                    ricorda di tenermi in considerazione per quello che ti avevo chiesto!
                    come ti dicevo non ho fretta!

Comment

• Font Size
                      Ciao non ? in lista ma... copri carter come questo?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                        Intendi riparare il tuo o cosa??Ne ho uno di scorta se nn ricordo male nella cassetta ricambi...

Comment

• Font Size
                          si per sostituirlo al mio.. e un altra cosa, pi? urgente direi.. hai per caso il cavo dell'aria? che mi si ? rotto l'attacco dal carburatore e ho dovuto tagliare per poter estrarre tutto precisamente questo.. ps.. si vede il cavetto tagliato infondo!

Comment

• Font Size
                            Aspetto qualche foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mikes18 View Post
                              Ciao non ? in lista ma... copri carter come questo?

Ho sia il carter che il cavo aria disponibile nuovo,90€ comprese le s.s.

Comment

X
                              Working...
                              X