Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO culla motore rs250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche, di quelle a cricchetto. ma tranquillo, la smonti senza dover smontare il motore, devi solo sfilare il radiatore e staccare le cose fissate al telaietto.. mi pare il sensore cavalletto, il clacson ecc.
    mi pare per? che tu debba per forza di cose staccare il tubo che va alla pompa dell'acqua.
    Last edited by AndreaRS250; 12-11-11, 19:02.

Comment

• Font Size
      Se c'? da aprire il circuito di raffreddamento la porto dal meccanico cos? mi fa anche lo spurgo

Comment

• Font Size

non so quanto sia fattibile sfilarlo dall'alto (direi impossibile), lo spurgo del sistema non ? un lavoraccio... dipende quanto tempo hai da spendere e soprattutto se magari il mecca ti chiede il giusto.
        Last edited by AndreaRS250; 12-11-11, 19:15.

Comment

• Font Size
          Ho fatto da solo, purtroppo ci sono da sfilare ben 3 tubi... due perch? fanno il giro attorno alla culla e uno perch? la pompa dell'acqua ? proprio DAVANTI al perno che trapassa il motore! Dico io cosa gli costava girarla di 30? e non farli uno dietro l'altro? A volte mi vergogno di essere ingegnere

Comment

• Font Size
            Vabbe ma vedrai che non ? cos? difficile spurgare il cirxuito.. Prima la pompa, poi il radiatore e infine il tappo sopra la valvola termostatica

Comment

• Font Size
              Si ho fatto tutto per? che palle, ? una cosa da fare in piu che non era necessaria

Comment

X
              Working...
              X