Come da titolo.
Vendo cilindro SP, codice 90087, con scarico quadro, in condizioni perfette! Completo di flangia di scarico per espansione dedicata.
Classe di tolleranza cilindro B (misura 56.010?56.020)
Completo anche di pistone apposito MAHLE (nuovo) con la
stessa classe di tolleranza, misura 55.96 completo di spinotto e anelli seeger.
Accoppiamento risultante 0.050?0.060 come da manuale d'officina cagiva.
NON DISPONGO DELLA TESTA, ma tramite lo stesso contatto a cui ho preso il cilindro posso recuperarvela..
NB: il pistone come vedete, ha delle macchie di sporcizia seccatasi sul mantello. Necessita di una pulita.
NB2: a richiesta posso procurare altri cilindri uguali completi di pistone, per chi lo volesse,
tenete conto che essendo dei componenti piuttosto particolari richiedo un acconto di 50 euro a chi volesse
prenotarne un altro; questo per evitare "cambi di idea" improvvisi e misteriose sparizioni degli acquirenti.
Prezzo 590 spedito. Trattative comunque via PM :biggrinthumb:
PM per definire il prezzo finale!
a voi :biggrinthumb:
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
Vendo cilindro SP, codice 90087, con scarico quadro, in condizioni perfette! Completo di flangia di scarico per espansione dedicata.
Classe di tolleranza cilindro B (misura 56.010?56.020)
Completo anche di pistone apposito MAHLE (nuovo) con la
stessa classe di tolleranza, misura 55.96 completo di spinotto e anelli seeger.
Accoppiamento risultante 0.050?0.060 come da manuale d'officina cagiva.
NON DISPONGO DELLA TESTA, ma tramite lo stesso contatto a cui ho preso il cilindro posso recuperarvela..
NB: il pistone come vedete, ha delle macchie di sporcizia seccatasi sul mantello. Necessita di una pulita.
NB2: a richiesta posso procurare altri cilindri uguali completi di pistone, per chi lo volesse,
tenete conto che essendo dei componenti piuttosto particolari richiedo un acconto di 50 euro a chi volesse
prenotarne un altro; questo per evitare "cambi di idea" improvvisi e misteriose sparizioni degli acquirenti.
Prezzo 590 spedito. Trattative comunque via PM :biggrinthumb:
PM per definire il prezzo finale!
a voi :biggrinthumb:
,
,
,
,
,
,
,
,
,