Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ME] VENDO Aprilia RS 125 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ME] VENDO Aprilia RS 125 2005

Vendo la mia 125, preciso che ? il modello 2005, immatricolata nel 2006 dal concessionario e comprata come km0 da me nel dicembre 2008, quindi la moto ha 3 anni... E' stata utilizzata per 2 anni perch? mio fratello ha preso la patente dell'auto nel 2010 e non l'ha piu cagata...
    La moto ? come nuova, non ha nessun problema, ? stata sempre trattata bene e non ? mai andata in pista, la usava per andare a scuola. La manutenzione ? stata eseguita come da libretto.

Alla moto ? stata sostituita la trasmissione con la passo 415, il portatarga con uno pi? bello in alluminio, le frecce posteriori con delle frecce in alluminio LighTech a led, le frecce anteriori con delle frecce filocarena, lo scarico con uno scarico JollyMoto 105 (la versione street). Le gomme direi che sono all'80% ancora buone. La moto ha 9978 km quindi come potete notare ? stata usata veramente poco...
    Ovviamente quando la vendo do anche i pezzi originali...
    La moto la vendo a 2500 ? leggermente trattabili.
    Ho disponibile a parte una seconda rs 125 smontata.
    Non posso vendere i pezzi singoli a parte perch? io mi trovo a milano e la moto si trova in sicilia a casa mia, dove c'? solo mio padre.

In questo annuncio sono presenti alcune foto : Vendo Aprilia RS 125 2008 a San Filippo del Mela - eBay Annunci

Se a qualcuno interessa vederla mi contatti che gli lascio il numero di casa per parlare con mio pap?.
X
Working...
X