Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carlo, il disco anteriore ? da 320? interasse fori di fissaggio? fammi sapere, potrei essere interessato per montarlo sull'rs 125 da pista.
6 buchi
foro centrale 58mm
interesse 74mm (tra i due estremi pi? lontani), non ho misurato quelli pi? vicini per? al limite la prendo domani questa misura, ma se sei bravo in matematica-geometria penso che si riesca a ricavare anche cos? visto che sono a distanza uguale l'uno dall'altro. fammi sapere
6 buchi
foro centrale 58mm
interesse 74mm (tra i due estremi pi? lontani), non ho misurato quelli pi? vicini per? al limite la prendo domani questa misura, ma se sei bravo in matematica-geometria penso che si riesca a ricavare anche cos? visto che sono a distanza uguale l'uno dall'altro. fammi sapere
sapendo il diametro dei fori si! (immagino sia da 6mm)
Capito... Meglio cos?!
Io purtroppo non ho spazio per farmi la seconda... E ormai in pista vado poco poco poco... Piuttosto un bel motardozzo ignorante 250...
Comment