Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RD 500 LC......da non perdere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Io vi bevo sia con l'RD che con l'RG con il fifty e con una mano sola

vai cor tango mandr?...aspetteme che pio er ciaetto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      se vuoi una rd 500 ne vendo una anche io 1ge 1987
      ti dico solo che era di Armin Collet con jolly gp sul libretto, corsa accorciata di 2mm, guarnizioni teste o-ring(-10 gradi temp)
      membrane in fibra vitrea,filtro e getti, una centralina di accensione per bancata(5 gradi di ritardo una dall altra) a consol digitalmente programmabile tramite 12 punti+ centralina ypvs con le stesse caratteristiche.dash bord per l impostazione inclusa.
      ammortizzatore di sterzo lsl
      su ogni jolly due attacchi lambda............................................ .......
      pistoni originali 56,5 carb originali, senza allargare travasi sviluppa 90cv ruota contro i 60-65cv da originale
      coi pistoni wiseco e i carb da 34 arrivi a 110 massimo 120cv
      consiglio il paracadute

e quanto vorresti per una robina del genere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e quanto vorresti per una robina del genere?
        aaaaaaaaahhh c arisemo!!kinghe sordatino e dartagn?

secondo te?lo sai chi era Armin Collet?

io l ho scoperto per caso....la moto l ho presa da un pensionato al confine col Belgio.
        prese le chiavi in una giacca nell armadio in camera da letto per accenderla....la portai via subito....non so se ero pi? contento io o la moglie....ma una cosa sono sicuro: lui era triste....ma s? rendeva conto che non era pi? cosa per lui.

arrivo a casa....al semaforo uno di fianco abbassa il finestrino e mi fa:ma questa ? una rd di Collet!!!dove l hai presa?e io replico:e chi ? Collet?la guardo e la riguardo...un sogno da quando ero bambino...da spenta la vedo e entro in fase rem...l accendo e nelle vene tutto d un tratto ? come diluente al nitro...poi la spengo e gli dico:
        torner?, aspettami!!faremo grandi cose insieme io e te!!
        sgancio la sella er staccare la batteria e trovo il nome di una localit? e un numero di telefono...il tutto su un adesivo
        tutto d un tratto orno a guardare le forcelle...un adesivo su sfondo trasparente con su il simbolo della yamaha e la scritta Collet Wadrill.
        kazzo ma ki ? sto Collet?guardo su google e esce fuori che:
        Armin Collet fu il primo concessionario yamaha della germania.
        compr? dalla yamaha tutti i resti di magazzino rd e si specializzo solo su di esse.parecchie riviste dell epoca parlano di lui e delle sue preparazioni.
        tra cui la pi? redditizia: alzava l rdc accorciando la corsa e diminuendo in maniera netta i consumi......tra le altre notizie trovo il suo indirizzo e numero di telefono.........SONO QUELLI CHE HO SOTTO LA SELLA KAZZO!!!
        gli telefono...mi conferma che la moto viene da li(wadrill dalle parti di saarbrucken)ci prendo un appuntamento a ottobre 2007......muore 2 anni dopo.................il figlio wolfgang ha casa impestata di pezzi e non sa cosa siano mi disse: ma Armin non c ? +!!!
        qu? lo chiamano il Papa dell RD....ne ha una (47x)ancora nel cartone!!!!
        arriv? terzo idm nel 78 su rd 400 da lui preparata
        Last edited by yamahamania; 21-02-11, 15:21.

Comment

• Font Size
          aaaaaaaaahhh c arisemo!!kinghe sordatino e dartagn?

secondo te?lo sai chi era Armin Collet?

io l ho scoperto per caso....la moto l ho presa da un pensionato al confine col Belgio.
          prese le chiavi in una giacca nell armadio in camera da letto per accenderla....la portai via subito....non so se ero pi? contento io o la moglie....ma una cosa sono sicuro: lui era triste....ma s? rendeva conto che non era pi? cosa per lui.

arrivo a casa....al semaforo uno di fianco abbassa il finestrino e mi fa:ma questa ? una rd di Collet!!!dove l hai presa?e io replico:e chi ? Collet?la guardo e la riguardo...un sogno da quando ero bambino...da spenta la vedo e entro in fase rem...l accendo e nelle vene tutto d un tratto ? come diluente al nitro...poi la spengo e gli dico:
          torner?, aspettami!!faremo grandi cose insieme io e te!!
          sgancio la sella er staccare la batteria e trovo il nome di una localit? e un numero di telefono...il tutto su un adesivo
          tutto d un tratto orno a guardare le forcelle...un adesivo su sfondo trasparente con su il simbolo della yamaha e la scritta Collet Wadrill.
          kazzo ma ki ? sto Collet?guardo su google e esce fuori che:
          Armin Collet fu il primo concessionario yamaha della germania.
          compr? dalla yamaha tutti i resti di magazzino rd e si specializzo solo su di esse.parecchie riviste dell epoca parlano di lui e delle sue preparazioni.
          tra cui la pi? redditizia: alzava l rdc accorciando la corsa e diminuendo in maniera netta i consumi......tra le altre notizie trovo il suo indirizzo e numero di telefono.........SONO QUELLI CHE HO SOTTO LA SELLA KAZZO!!!
          gli telefono...mi conferma che la moto viene da li(wadrill dalle parti di saarbrucken)ci prendo un appuntamento a ottobre 2007......muore 2 anni dopo.................il figlio wolfgang ha casa impestata di pezzi e non sa cosa siano mi disse: ma Armin non c ? +!!!
          qu? lo chiamano il Papa dell RD....ne ha una (47x)ancora nel cartone!!!!
          arriv? terzo idm nel 78 su rd 400 da lui preparata

orcozzio!!! mi s? venuti i brividi!

urge filmato di RD di Collett in tuo possesso che sgasa e raggiunge almeno i 9-10K giri con il classico tintinnio:

wuammmm....wuammmm....wuammm

SUBITO!!!!

Comment

• Font Size

urge filmato di RD di Collett in tuo possesso che sgasa e raggiunge almeno i 9-10K giri con il classico tintinnio:

SUBITO!!!!
            filmato?sta dormendo!!non rompetegli i coglioni a nonna che se si incazza sono ancora dolori

Comment

• Font Size
              allora domani svegliala e nun rompe er cazz0!
              Last edited by giuseppe_d; 21-02-11, 20:49.

Comment

• Font Size

SUBITO!!!!
                filmato?
                se la dorme beatamente nell arem
                e poi non fa wuammmmm
                fa pemmmmmmmmmmmmmmmmmm pemmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                  mi associo per almeno qualche foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    mi associo per almeno qualche foto
                    le foto gi? le ho postate...LE NOSTRE MODIFICHE in sezione yamaha a pag 25...vero P??

Comment

• Font Size
                      vai cor tango mandr?...aspetteme che pio er ciaetto!!!
                      Ok, allora io ripiglio il "si" e andiamo a prenderci la granita al chioschetto di Tor Caldara....ci stai?

Comment

• Font Size
                        le foto gi? le ho postate...LE NOSTRE MODIFICHE in sezione yamaha a pag 25...vero P??

vero

ma non me ne frega un cazz delle foto!!!

VOGLIO IL VIDEO CON L'AUDIO A PALLA!!!

Comment

• Font Size
                          vero

ma non me ne frega un cazz delle foto!!!

VOGLIO IL VIDEO CON L'AUDIO A PALLA!!!
                          ho capito...notti insonni....
                          dovrai aspettare che esca dal letargo

Comment

X
                          Working...
                          X