Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RD 500 LC......da non perdere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fra999 View Post
    ma sembra che non la vuoi vendere......................almeno il prezzo...........
    secondo te quanto sarebbe un prezzo giusto.......??

poi ti dico quanto mi hanno gi? offerto sicuri

Comment

• Font Size
      il prezzo lo fa' chi vende, comunque io non l'ho vista se penso che sta in buono stato non piu di 7000 euri.

Comment

• Font Size
        il prezzo lo fa' chi vende, comunque io non l'ho vista se penso che sta in buono stato non piu di 7000 euri.
        7000? ci costano gli alberi motore i cilindri i pistoni le jolly e le centra
        e il resto ki lo paga?

Comment

• Font Size
          mah, spero stiate scherzando perche' 7000 e' una quotazione di tutto rispetto, anzi, e' alta perche' queste moto si trovano ad un migliaio di euro in meno. e comunque l'rg e' mooolto meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            mah, spero stiate scherzando perche' 7000 e' una quotazione di tutto rispetto, anzi, e' alta perche' queste moto si trovano ad un migliaio di euro in meno. e comunque l'rg e' mooolto meglio
            6 o 7 il prezzo in se dice poco
            ce ne sono anche per 3000
            moooooooooolto meglio in cosa?per il telaio in alluminio?per i pesi quindi ridotti?per il motore 4 cilindri in quadrato che se preparato eroga pi? potenza dell rd?il piacere di guida del v4 ? unico
            il mio vicino di casa thomas fried detiene il record di velocit? massima di una rd amatoriale ad hockenheim 297kmh
            e non so se fa pi? paura andare a 297kmh su quella moto che con tutto il rispetto..............oppure se mi fanno pi? paura le sue palle quando provo ad immaginarle
            Piero se vuoi il gamma ti do il mio...jolly ecc ecc colorazioni walter wolf replica mitsutani

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              metto l'annuncio qui perch? nella sezione Yamaha andrebbe perso fra centinaia di R6 e Yamaha varie
              magari qui invece c'? qualche amante del 2 tempi, o si conosce qualcuno a cui potrebbe interessare

vendo la mia RD 500, ? un esemplare molto bello e in condizioni perfette per avere 25 anni
              la regina degli anni 80, una moto che per nessun motivo si dovrebbe vendere
              io lo devo fare e non chiedetemi il perch?

? iscritta al registro storico quindi paga 90 euro l'anno circa per circolare

il prezzo ? 7000 euro e mi sembra molto onesto
              non facciamo la gara al ribasso perch? in primis non sono nemmeno convinto di venderla..........quindi sicuramente sono convinto di NON svenderla
              e a 6400 euro c'? gi? chi mi da i soldi subito

accetto le regole del mercatino ddg
              Pi?, se non hai fretta di vendere, potrei prendertela io, per poi rivendertela quando potrai ricomprarla... fammi incastrare 2 cose ...

Se nel frattempo invece la vendi, come non detto

Comment

• Font Size
                mi interessa la tua moto mi invieresti delle foto dettagliate, e poi sei unico proprietario quanti km ?
                se vuoi una rd 500 ne vendo una anche io 1ge 1987
                ti dico solo che era di Armin Collet con jolly gp sul libretto, corsa accorciata di 2mm, guarnizioni teste o-ring(-10 gradi temp)
                membrane in fibra vitrea,filtro e getti, una centralina di accensione per bancata(5 gradi di ritardo una dall altra) a consol digitalmente programmabile tramite 12 punti+ centralina ypvs con le stesse caratteristiche.dash bord per l impostazione inclusa.
                ammortizzatore di sterzo lsl
                su ogni jolly due attacchi lambda............................................ .......
                pistoni originali 56,5 carb originali, senza allargare travasi sviluppa 90cv ruota contro i 60-65cv da originale
                coi pistoni wiseco e i carb da 34 arrivi a 110 massimo 120cv
                consiglio il paracadute

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  6 o 7 il prezzo in se dice poco
                  ce ne sono anche per 3000
                  moooooooooolto meglio in cosa?per il telaio in alluminio?per i pesi quindi ridotti?per il motore 4 cilindri in quadrato che se preparato eroga pi? potenza dell rd?il piacere di guida del v4 ? unico
                  per 5-6000 si trovano esemplari perfetti, come quello in foto.
                  per quanto riguarda l'rg, oltre a quello che hai detto e' molto meglio anche di sospensioni e il motore eroga piu' potenza gia' in versione originale, preparato e' proprio un'altro mondo

Comment

• Font Size
                    per 5-6000 si trovano esemplari perfetti, come quello in foto.
                    per quanto riguarda l'rg, oltre a quello che hai detto e' molto meglio anche di sospensioni e il motore eroga piu' potenza gia' in versione originale, preparato e' proprio un'altro mondo
                    esemplari perfetti 5000€?dove grazie?
                    sospensioni rg meglio di rd?lascia perdere
                    il motore poteva erogare pi? potenza in cv come quantit?
                    ma l erogazione di unV4 ?non ce l ha ne un 4 cil in quadrato ne in linea
                    preparato un altro mondo?non dirlo a me...rg 500 con cilindri tz 500cc eroga 158cv ruota ma il piacere di guida della rd la rg non ce l ha
                    per non parlare del motore senza pompa olio del gamma e dei cilindri che dopo massimo 3 rettificate....................................... ........
                    se confronti i cv delle moto da originali saprai anche che la rg ha i carb pi? grandi dei 26ss della rd
                    Last edited by yamahamania; 21-02-11, 13:36.

Comment

• Font Size
                      se ti interessa posso informarmi, perche' in zona un collezionista ne ha una in vendita da un po' a 6000 tutta originale con doppi scarichi e doppia carena (della carena non so' se completa o solo alcuni pezzi) e per un po' intendo un paio d'anni.
                      sul discorso sospensioni l'rd era inferiore in quanto montava la sosp sotto e non con il classico schema che ancora oggi viene adottato da tutti. ovviamente i mono erano entrambi da buttare.per il discorso gusto, quello e' soggettivo, io le ho guidate tutte e due, e rg mi dava piu' gusto.comunque sono LE moto per eccellenza

Comment

• Font Size
                        ripensandoci non ho mai avuto il piacere di guidare una rd elabgorata, solo esemplari di serie, e al contrario solo rg messe bene con anteriori del 750 e cerchi * duble system post

Comment

• Font Size
                          se ti interessa posso informarmi, perche' in zona un collezionista ne ha una in vendita da un po' a 6000 tutta originale con doppi scarichi e doppia carena (della carena non so' se completa o solo alcuni pezzi) e per un po' intendo un paio d'anni.
                          sul discorso sospensioni l'rd era inferiore in quanto montava la sosp sotto e non con il classico schema che ancora oggi viene adottato da tutti. ovviamente i mono erano entrambi da buttare.per il discorso gusto, quello e' soggettivo, io le ho guidate tutte e due, e rg mi dava piu' gusto.comunque sono LE moto per eccellenza
                          l rd la sospensione post ce l aveva la dove serviva...oppure bimota sono ciclisticamente zero?io ne ho 2 di cui una preparata e l?altra ? una rzv con1700km da nuova(foto sul post LE NOSTRE MODIFICHE in sezione Yamaha)
                          l rd ha avuto solo fretta di essere messa sul mercato nel 84 pagando le restrizioni vigenti all epoca.mentre l rg uscita ? un anno dopo quando le restrizioni non c erano pi?
                          tecnologicamente la yamaha all epoca (e non solo )era avanti a tutti(ypvs ad esempio meglio di sacs)
                          la conosci la ow54?4 cil in quadrato come il gamma...1978 340kmh...lawson e roberts ci fecero un solo giro di prova...tornati ai box invitarono l ingegnere a domarla...ogni apertura gas si trasformava in impennata indifferentemente da marcia e velocit?
                          Last edited by yamahamania; 21-02-11, 13:51.

Comment

• Font Size
                            si ma si parla di moto di serie, e vuoi per questo o vuoi per quell'altro l'rg e' superiore all'rd in tutto

Comment

• Font Size
                              Io vi bevo sia con l'RD che con l'RG con il fifty e con una mano sola

Comment

• Font Size
                                si ma si parla di moto di serie, e vuoi per questo o vuoi per quell'altro l'rg e' superiore all'rd in tutto
                                in tutto non direi...sono due concetti diversi e uniti alle carenze delle moto dell epoca la rd ? pi? disposta a compromessi
                                poi solo se penso ai dischi autoventilati..............................che goduria
                                la rzv usciva di serie con forche KAYABA...........1984!!!

Comment

X
                                Working...
                                X