Originally posted by Endriu ROCSTAR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smembro Honda - NSR 125 FL/FM/FN 90-92
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by Lordh View Postezatto.. se vuoi tra le due pacche del telaio puoi avvitartici in mezzo pino scotto o sivi... dimmi te cosa preferisci... te lo spedisco gia pronto e lucidato se vuoi!
un up a sta moto e a richard benson! w i polli!
Comment
-
ciao mi servono le carene complete con la sella nera escluso la fanaleria ,ti avevo gia' contattato fuori dal forum , stavo aspettando la foto delle carene ma non me le hai piu' mandate , se riesci a postarle qui sul forum mi faresti un piacere , sabato vado a ritirare l'nsr e le carene nere che monta non le digerisco , aspetto una tua risposta , mi avevi anche gia' fatto un prezzo delle carene non so' se ti ricordi la mia mail .
per adesso ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by sberla73 View Postciao mi servono le carene complete con la sella nera escluso la fanaleria ,ti avevo gia' contattato fuori dal forum , stavo aspettando la foto delle carene ma non me le hai piu' mandate , se riesci a postarle qui sul forum mi faresti un piacere , sabato vado a ritirare l'nsr e le carene nere che monta non le digerisco , aspetto una tua risposta , mi avevi anche gia' fatto un prezzo delle carene non so' se ti ricordi la mia mail .
per adesso ciao e grazie
con le foto allegate... uhm!
rimando
Comment
X
Comment