Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compro 250 GP HONDA/YAMAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compro 250 GP HONDA/YAMAHA

salve ragazzi,orami ? da qlc mese che ne cerco una...se qlc sente o conosce chi la vende sono qua,diciamo che preferirei honda,anni 2000 in su ma anche la versione monobraccio non mi dispiace,il TZ pure,dal 2000 in poi,preferibilmente tutte originali,con una buona cassa ricambi.

• Font Size
    ciao, io penso che vendero la mia tz 250 tra una mesata. e' un 2001 con aggiornamenti. se un giorno ti va di passarlo a vedere io sono a ravenna o se hai altre domande chiedi pure.

Comment

• Font Size
      miky venduto il 125 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by evolution125 View Post
        miky venduto il 125 ?

ciaoo si dovrebbe venire a ritirarlo..tra una 15 di giorni mal che vada lo tengo,vendimi la tua pinze e attacchi compresi..hihih foto?

Comment

• Font Size
          la mia ? praticamente finita , sto aspettando che mi ridiano il radiatore che ho dovuto modificarlo per far passare la bocchetta dell'airbox, l'ho gia accesa very good sound

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiostro View Post
            ciao, io penso che vendero la mia tz 250 tra una mesata. e' un 2001 con aggiornamenti. se un giorno ti va di passarlo a vedere io sono a ravenna o se hai altre domande chiedi pure.
            Metti annuncio e qualche foto.. come mai vendi?

Comment

• Font Size
              Ciao Fabiostro, sei ancora intenzionato a vendere il tz ? Mi mendersti per favore i dettagli a ikemachi@libero.it grazie mille

Comment

X
              Working...
              X