Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che questo post è più un sondaggio..dispiace però,soprattutto perchè è la mia prima moto
purtroppo quando sei subordinato ad altre persone è tutto più difficile! Sono 6 mesi che ce l'ho e la prima e l'ultima volta che ci sono andato risale al 28 febbraio ...e vederla in garage mi mette tristezza
A questo punto meglio darla a qualcuno che la possa usare di più
Diciamo che questo post ? pi? un sondaggio..dispiace per?,soprattutto perch? ? la mia prima moto
purtroppo quando sei subordinato ad altre persone ? tutto pi? difficile! Sono 6 mesi che ce l'ho e la prima e l'ultima volta che ci sono andato risale al 28 febbraio ...e vederla in garage mi mette tristezza
A questo punto meglio darla a qualcuno che la possa usare di pi?
Per adesso no...
questo era un sondaggio per vedere chi poteva essere interessato..
la terr? un altro pochino e prima di passare ad una cilindrata maggiore la dar? via
Per adesso no...
questo era un sondaggio per vedere chi poteva essere interessato..
la terr? un altro pochino e prima di passare ad una cilindrata maggiore la dar? via
ASPETTA.. che magari prima o poi arriva il momento buono...e trovi chi ti accompagna....ti capisco anche io avevo sto problema quando "facevo" cross...
Comment