Mauro vende (non svende)Suzuki rg gamma 500 anno 1987 Colore b.co rosso cerchi Marchesini,scarico Jolly carene in vetroresina,+ tutte le parti ORIGINALI sempre bollata VERA BOMBA (curata da Gianluca Lumia Carpi mo)Mai pista.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo SUZUKI RG GAMMA 500
Collapse
X
-
PS.sono andato a Varano e mi hanno detto che il mio gamma con le jiolly poteva girare...........peccato che le prenotazioni fossero chiuse,sono convinto che in un circuito cosi fatto,CON UNO UN Pò BRAVINO non cene sia x nessuno
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ascarimauro View PostPS.sono andato a Varano e mi hanno detto che il mio gamma con le jiolly poteva girare...........peccato che le prenotazioni fossero chiuse,sono convinto che in un circuito cosi fatto,CON UNO UN P? BRAVINO non cene sia x nessuno
con un gamma 500 tutto originale di telaio e sospensioni a Varano prendi paghe da paura anche dai 600 di 10 anni fa
E' una splendida replica e se potessi ne comprerei una ma ? sempre nata concettualmente 25 anni fa e all'epoca era gi? carente di freni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
c'è scritto originale
E poi non è che con una coppia di cerchi cambi una moto di un quarto di secolo fa
albè vabbè essere talebani( e sai quanto sono 2tempista) ma tu l'hai mai provata...chessò...una R6 del 2000?
Gli fa il culo a strisce ad un gamma 500 a meno che il gamma non sia stato oggetto di pesanti modifiche a freni, telaio e sospensioni.
Tipo quelli che gli mettono un doppio trave e gli cambiano il forcellone, forcella, ecc... Ma a questo punto del gamma rimane solo il motore che comunque ha una 15 di cv buoni in meno di una r6 del 2000 con una erogazione abbastanza scorbutica che non aiuta certo in piste come varano
Non c'è proprio storiaLast edited by giuseppe_d; 02-12-09, 22:23.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postc'? scritto originale
E poi non ? che con una coppia di cerchi cambi una moto di un quarto di secolo fa
alb? vabb? essere talebani( e sai quanto sono 2tempista) ma tu l'hai mai provata...chess?...una R6 del 2000?
Gli fa il culo a strisce ad un gamma 500 a meno che il gamma non sia stato oggetto di pesanti modifiche a freni, telaio e sospensioni.
Tipo quelli che gli mettono un doppio trave e gli cambiano il forcellone, forcella, ecc... Ma a questo punto del gamma rimane solo il motore che comunque ha una 15 di cv buoni in meno di una r6 del 2000...
Non c'? proprio storia
o questa
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postc'? scritto originale
E poi non ? che con una coppia di cerchi cambi una moto di un quarto di secolo fa
alb? vabb? essere talebani( e sai quanto sono 2tempista) ma tu l'hai mai provata...chess?...una R6 del 2000?
Tipo quelli che gli mettono un doppio trave e gli cambiano il forcellone, forcella, ecc... Ma a questo punto del gamma rimane solo il motore che comunque ha una 15 di cv buoni in meno di una r6 del 2000 con una erogazione abbastanza scorbutica che non aiuta certo in piste come varano
Non c'? proprio storia
Comment
-
Si in effetti si parla sempre di mezzi preistorici....la mia dopo averla profondamente modificata per l'uso pista,l'ho da pirla venduta nel 98....aggiornata com'era,il grosso vantaggio era dato dal peso che era prossimo ai 145 kg,ovvio era comunque pressochè inguidabile.....avevo montato dei mikuni 38 racing in magnesio provenienti da un rg ufficiale,dopo tale modifica lo era ancor di più!Ma era la cosa più affascinante
Comment
X
Comment