Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo SUZUKI RG GAMMA 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo SUZUKI RG GAMMA 500

    Mauro vende (non svende)Suzuki rg gamma 500 anno 1987 Colore b.co rosso cerchi Marchesini,scarico Jolly carene in vetroresina,+ tutte le parti ORIGINALI sempre bollata VERA BOMBA (curata da Gianluca Lumia Carpi mo)Mai pista.

  • Font Size
    #2
    Prezzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      €7.500,00 poco trattabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Foto.. ???
        ps anche le carene originali?
        Last edited by corrado66; 02-12-09, 16:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si tutto originale.................le foto domani nel pomeriggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            PS.sono andato a Varano e mi hanno detto che il mio gamma con le jiolly poteva girare...........peccato che le prenotazioni fossero chiuse,sono convinto che in un circuito cosi fatto,CON UNO UN Pò BRAVINO non cene sia x nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ascarimauro View Post
              PS.sono andato a Varano e mi hanno detto che il mio gamma con le jiolly poteva girare...........peccato che le prenotazioni fossero chiuse,sono convinto che in un circuito cosi fatto,CON UNO UN P? BRAVINO non cene sia x nessuno
              Permettimi

              con un gamma 500 tutto originale di telaio e sospensioni a Varano prendi paghe da paura anche dai 600 di 10 anni fa

              E' una splendida replica e se potessi ne comprerei una ma ? sempre nata concettualmente 25 anni fa e all'epoca era gi? carente di freni

              Comment


              • Font Size
                #8
                giuse, ha cambiato cerchi, penso abbia messo l'avantreno completo di un gsx-r... parecchi lo fanno (tra quelli che hanno il gammone) per andare in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'è scritto originale

                  E poi non è che con una coppia di cerchi cambi una moto di un quarto di secolo fa

                  albè vabbè essere talebani( e sai quanto sono 2tempista) ma tu l'hai mai provata...chessò...una R6 del 2000?

                  Gli fa il culo a strisce ad un gamma 500 a meno che il gamma non sia stato oggetto di pesanti modifiche a freni, telaio e sospensioni.

                  Tipo quelli che gli mettono un doppio trave e gli cambiano il forcellone, forcella, ecc... Ma a questo punto del gamma rimane solo il motore che comunque ha una 15 di cv buoni in meno di una r6 del 2000 con una erogazione abbastanza scorbutica che non aiuta certo in piste come varano

                  Non c'è proprio storia
                  Last edited by giuseppe_d; 02-12-09, 22:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    c'? scritto originale

                    E poi non ? che con una coppia di cerchi cambi una moto di un quarto di secolo fa

                    alb? vabb? essere talebani( e sai quanto sono 2tempista) ma tu l'hai mai provata...chess?...una R6 del 2000?

                    Gli fa il culo a strisce ad un gamma 500 a meno che il gamma non sia stato oggetto di pesanti modifiche a freni, telaio e sospensioni.

                    Tipo quelli che gli mettono un doppio trave e gli cambiano il forcellone, forcella, ecc... Ma a questo punto del gamma rimane solo il motore che comunque ha una 15 di cv buoni in meno di una r6 del 2000...

                    Non c'? proprio storia
                    dice che ha tutte le parti originali... pensavo l'avesse bombardata tipo questa.


                    o questa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non riesco a caricare le fote,se mi mandi la mail te le mando

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ascarimauro View Post
                        Non riesco a caricare le fote,se mi mandi la mail te le mando
                        Se me le mandi via mail a mirkobuzzoniATgmail.com te le carico io
                        @ al posto di AT

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          c'? scritto originale

                          E poi non ? che con una coppia di cerchi cambi una moto di un quarto di secolo fa

                          alb? vabb? essere talebani( e sai quanto sono 2tempista) ma tu l'hai mai provata...chess?...una R6 del 2000?

                          Gli fa il culo a strisce ad un gamma 500 a meno che il gamma non sia stato oggetto di pesanti modifiche a freni, telaio e sospensioni.

                          Tipo quelli che gli mettono un doppio trave e gli cambiano il forcellone, forcella, ecc... Ma a questo punto del gamma rimane solo il motore che comunque ha una 15 di cv buoni in meno di una r6 del 2000 con una erogazione abbastanza scorbutica che non aiuta certo in piste come varano

                          Non c'? proprio storia
                          TE LO APPOGGIO E TE LO SPINGO ALLA GRANDE!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qaunto chiedi mauro ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si in effetti si parla sempre di mezzi preistorici....la mia dopo averla profondamente modificata per l'uso pista,l'ho da pirla venduta nel 98....aggiornata com'era,il grosso vantaggio era dato dal peso che era prossimo ai 145 kg,ovvio era comunque pressochè inguidabile.....avevo montato dei mikuni 38 racing in magnesio provenienti da un rg ufficiale,dopo tale modifica lo era ancor di più!Ma era la cosa più affascinante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X