Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RS 125 accessoriatissima (FI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo RS 125 accessoriatissima (FI)

Ciao a tutti,
    vendo la mia moto così com'è, IN BLOCCO.

Un pò di storia. La moto nasce modello 1999 harada replica (coda a goccia).

Poi per gusti personali ho deciso di cambiare diverse cose e farla diventare come il modello precedente.

Questo è ciò che vendo:

La moto ha il motore appena rifatto (blocco e termica), cilindro leggermente lavorato, jolly SP 0111, carene in vetroresina da pista, 28, accensione a pedale, forcelle lavorate, boge a gas, discacciati light all'anteriore, impianto elettrico semplificato. Nel prepararla non ho tenuto conto di nessun regolamento in particolare.

La moto è solo stata accesa da quando rifatto il motore, quindi ha ZERO km, è ancora da finire di assemblare/affinare.

Ciò che fornisco in blocco è (a memoria, poi forse c'è anche altro!!)
    Un blocco motore
    Uno/piu cilindri (non ricordo quanti ne ho ) da sistemare
    carburatore da 34
    buona parte dei pezzi stradali (marmitta, carene, fari, 1 impianto elettrico mod 99...)

La moto è omologata, per cui sarebbe necessario fare il passaggio di proprietà. E' depo a libretto.
    Il prezzo è 1700€, ritiro presso il mio domicilio, spese pratiche a carico dell'acquirente, prezzo comprensivo di ricambi descritti sopra..

Io abito nei pressi di firenze.

Ripeto NON VENDO PEZZI A PARTE
    Last edited by nicoss; 03-09-09, 05:47.

• Font Size
    ste lo sai che i crosspost son vietati.. copia e incolla qua tutto l'annuncio

Comment

• Font Size
      Il fatto è che il mio annnuncio risale a prima della divisione dei forum... ed è rimasto la...

Comment

• Font Size
        te l'ho sistemato io

Comment

• Font Size
          ho visto che vendi tutto in blocco...
          nel caso però volessi vendere solo il motore o la termica preparata + scarico fammi uno trillo

Comment

X
          Working...
          X