??????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio R6 2009 Pronto Pista Con Honda 250 Gp
Collapse
X
-
Originally posted by lello71 View PostUNICO PROPRIETARIO, IMMATRICOLATA FEBBRAIO 2009 (MODELLO 2007)
Usata amatorialmente (NO GARE). KM 2500. CICLISTICA: Mono OHLINS TTX. Forcella Kit OHLINS, molle+ pompanti. CARTUCCIA FORCELLA OHLINS mai montata. Ammortizzatore di sterzo rotativo OHLINS.
Pompa radiale Brembo 19x18 nuova mai montata, tubi in treccia, pastiglie brembo racing nuove. Gommata dunlop slik (1 turno a Franciacorta).
Semimanubri e pedane regolabili Waltermoto, gas rapido Robby moto, kit trasmissione Afam 520.
Motore preparato stok. Centralina YEC con cd e cavi per mappature. Scarico foll titanio AKRAPOVIC, Cambio elettronico. Termocoperte nuove. Cronometro GPT + torretta. Carene in carbonio verniciate in carrozzeria. Paratelai e forcellone in carbonio.
Tutti i pezzi originali nuovi. Moto perfetta, qualsiasi prova.
RIPETO: PERMUTO CON HONDA rS 250 GP possibilmente bibraccio.
Se non trovo un GP che mi piace la moto la tengo e continuo ad usarla
Ciao a tutti
Marcello
TEL. 349 8531633
Vuoi pero' vendere la cartuccia ohlins separatamente???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
Originally posted by lello71 View Posthihihii,non ? che costa di pi?, ? che mi hanno proposto solo dei rottami! hihihiii
io l'r6 la vendo, loro i rottami non penso proprio!!!
La cartuccia OHLINS non la vendo
che proposte hai ricevuto ?
Se ti interessa qualche honda , mandami un pm
Saluti
Comment
-
honda 250gp
ciao credo ci siamo gi? sentiti , io una bibraccio bella e standard ce l'ho, ma non sono interessato alla tua r6.
cmq se mim volessi contattare flydeg@yahoo.it oppure 3382782223
grazie
walter
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
Originally posted by flydeg View Postciao credo ci siamo gi? sentiti , io una bibraccio bella e standard ce l'ho, ma non sono interessato alla tua r6.
cmq se mim volessi contattare flydeg@yahoo.it oppure 3382782223
grazie
walter
Grazie Fly per il manuale .................................................. .................................................. .................................................. .....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Pastri View Postprova a vedere qui: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2041915
Comment
X
Comment