rave pneumatica ,sonda gas di scarico ,radiale 16x16 a prezzi umani....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco x rs 125
Collapse
X
-
Sei di genova?
prezzi umani li vedo difficile...la sonda gas di scarico puoi rivolgerti a pz racing o s-h-s.it
Stai preparando un rs? Ne ho anche io una da pista...
-
Una termocoppia usata senza offesa ma non mi pare il massimo...
io stesso l'ho presa nuova...per il resto attendi e troverai...
altrimenti un ragazzo che conosco vende la rave2 nuova...
Carina la moto...Se hai bisogno per qualsiasi cosa sono qua...
La mia preparazione è leggermente piu spinta....
Interessanti le forcelle....
Chi te l'ha preparato il blocco motore?
le forcelle e l'avviamento a pedivella dove li hai recuperati?
AndreaLast edited by Zipps; 21-12-08, 17:36.
Comment
-
la rave me la hanno proposta nuova a 150e ma x me questo e il mio passatempo momentaneo nn voglio spenderci troppo cmq il blocco e tutto sp (x quello ha l avviamento a pedale )a parte il polini nuovo in rodaggio ,avrei preferito un 125 ma quello passava il convento...le forcelle sono un mistero .....nn ho ancora capito che kit abbiano sotto
Comment
-
Io e te dobbiamo fare due parole...il polini sta bene sopra una mensola se non dentro un cestino della rumenta...
Il blocco tutto sp equivale a dire che è un blocco originale xk il blocco nell'sp non si può toccare...l'avviamento a pedale si preleva dall'aprilia cross,basta cambiare il semicarter...
un 125 te lo trovo io volendo...le forcelle non so dovrei vederle bene dal vivo...può darsi sia un misto artigianale...
la valvola a meno di 130€ usata non la trovi in buone condizioni....
PS: vedo anche che hai le carene davanti ed il codone del modello nuovo....
serbatoio sella e telaietto post sono del modello vecchio...
se trovi in telaietto post annata 99 05 è meglio...Last edited by Zipps; 21-12-08, 19:33.
Comment
-
sul polini hai ragione ma x ora va bene...x il discorso sp e una cosa un po diversa nn e un trapianto di pedalina il blocco con avv a pedale era originale di un rs 96 infatti la sede del motorino di avv nn c e proprio e chiusa ed in oltre la rapportatura interna e differente dal rs tradizionale...
Comment
-
moi spiace deluderti, ma è di una rx o mx, in s.p. non è mai esistita una rs con avviamento a pedale, è una delle tante leggende metropolitane fasulle
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
per quanto riguarda la forcella mi sembra faccia parte di un kit in commercio che costa sui 300 euro ma mi sfugge il nome
Comment
-
Quel post l'ho scritto io...
e ti assicuro che oltre alla pedivella di derivazione rx non ha niente di diverso visto che anche il cilindro è stato levato e sostituido dal polini...
Comment
X
Comment