Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco telaio rs 250 depotenziato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco telaio rs 250 depotenziato

    come da titolo cerco telaio rs 250 depotenziato in regola!
    meglio se delle ultime annate, ma accetto lo stesso altre proposte basta che sia depotenziato.

    grazie
    andrea
    Last edited by zuck; 21-10-08, 18:25.

  • Font Size
    #2
    zuck se non lo vuoi depo il mio lo do via a una cifra irrisoria lo sai..

    ah.. un anno fa ho depotenziato un 250 in motorizzazione qui a genova, quindi la cosa è ancora fattibile.
    Last edited by Alberto2811; 21-10-08, 18:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a che prezzo lo hai depotenziato?
      comunque il problema sarebbe che una volta comprato da te il telaio devo prendermi tutto il resto della moto compresa centralina depo per farla omologare come depotenziata... è questo il mio problema, dato che apparte telaio non sarà più rs 250 (ci sono tante cose dietro che non elenco)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un rs 250 depo a libretto...xò la vendo intera..

        Comment


        • Font Size
          #5
          no grazie...
          a me interessa solo il telaio!
          grazie comunque dell'interessamento!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma vuoi il telaio depo per pagar subito meno il bollo ma farci una moto "diversa" o vuoi girarci in strada? prima informati se è fattibile l'operazione (sulla mia è stata fatta due mesi dopo l'acquisto) perchè di telai depo se ne trovano pochi

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me serve il telaio depo per pagar meno il bollo in quanto non userei la moto in strada (almeno non ? questo il progetto... magari in futuro s?) ma solo in pista... ed avrei intenzione di andare molto all'estero e dato che mi sono informato direi pi? che bene, ho optato per un telaio in regola per quanto riguarda motivazioni legali e per la dogana

              Comment


              • Font Size
                #8
                immaginavo.. vedi però se ti conviene..

                nel senso.. spendere 50 euro ora per non spenderne 100 invece che 70... fai te.. se poi ti chiedono 200-300 euro per il telaio depo

                Comment

                X
                Working...
                X